Ballando, Ricky Tognazzi furioso con Selvaggia Lucarelli: «Sei sgradevole, il tuo lavoro è provocare». Gelo in studio

Lo scontro a inizio della terza puntata

Sabato 4 Novembre 2023 di Redazione web
Ballando, Ricky Tognazzi furioso con Selvaggia Lucarelli: «Sei sgradevole, il tuo lavoro è provocare». Gelo in studio

Ricky Tognazzi e Selvaggia Lucarelli hanno litigato durante il giudizio della giudice sul ballo dell’attore. Lui è stato, infatti, accusato di essere il prolungamento della moglie Simona Izzo che sarebbe sempre in mezzo e lo metterebbe in ombra anche in un contesto in cui non c’entra. La scorsa settimana Selvaggia aveva, infatti, avuto da ridire sul fatto che la doppiatrice fosse sempre protagonista nelle clip e nei discorsi di Ricky quasi come se anche lei fosse una concorrente di Ballando.

Simona aveva risposto dicendole che era gelosa dell’amore tra lei e suo marito e che certe esternazioni non erano corrette da parte sua.

Ballando, Rosanna Lambertucci e Teo Mammucari: «C'è una simpatia tra noi due». La gag è esilarante

La lite tra Selvaggia Lucarelli e Ricky Tognazzi

Se, in un primo momento, Ricky Tognazzi non ha risposto alle provocazioni, ecco che, poi, Selvaggia Lucarelli ha detto: «Credo che tu soffra della Sindrome di Stoccolma, ovvero, sei innamorato della tua carceriera». Il pubblico in studio ha fischiato contro il giudizio della giurata e Ricky non è più riuscito a trattenersi e ha, quindi, risposto: «Mi hai fatto inc***re, il tuo lavoro è provocare e basta, sei sgradevole in tutto quello che dici». Selvaggi, sorridendo, ha detto: «Se l’è presa, finalmente». Ricky Tognazzi ha, poi, spiegato che vorrebbe essere giudicato per ciò che porta sulla pista da ballo e non per la sua vita privata. 

Simona Izzo contro Selvaggia Lucarelli

Alla fine del giudizio di Carolyn Smith, Simona Izzo, presente nel pubblico, ha chiesto la parola a Milly Carlucci e, rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli ha detto: «Comunque, io non voglio portare avanti la polemica ma penso che tu sia proprio ossessionata da Simona Izzo», quindi, la giurata ha risposto: «Mamma mia ma parli di te anche in terza persona, è incredibile! Sei stupenda».

Ultimo aggiornamento: 5 Novembre, 14:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci