Anna Billò lascia Sky: «Qui 19 anni di emozioni e ricordi intensi». Memorabile la scena in cui Leonardo le chiese di sposarsi in diretta

Il messaggio sui social: «Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con me questi 19 anni»

Martedì 18 Luglio 2023
Anna Billò lascia Sky: «Qui 19 anni di emozioni e ricordi intensi». Memorabile la scena in cui Leonardo le chiese di sposarlo in diretta

Anna Billò lascia Sky. La giornalista, una dei volti di punta della pay tv del gruppo Comcast, ha annunciato la fine di un capitolo della sua vita professionale durato 26 anni. «Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con me questi 19 anni.

La mia decisione di chiudere questo ciclo con Sky è carica di emozioni e di ricordi intensi. Buona vita a tutti», ha scritto sui social postando una foto di lei sorridente. Da Lele Adani a Riccardo Trevisani e Federica Masolin, tantissimi i messaggi di amici e colleghi che hanno salutata la 46enne che ha sposato Leonardo. Dieci anni fa una scena memorabile nella quale l'ex calciatore e allora direttore tecnico del Psg le chiese di sposarlo durante un collegamento in diretta dopo i sorteggi di Champions. Lei all'epoca disse: «È stato molto romantico ma anche un po' maldestro. In quel momento avevo pensato a uno scherzo». 

 

La Champions e il futuro

Lombarda di Carate Brianza, è mamma di Tiago e Tomas. Su Sky ha condotto quasi sempre i programmi di punta, occupandosi specialmente della Champions League. Federico Ferri, direttore di Sky Sport, ha ricordato un aneddoto nel salutarla: «Le cassette con la staffetta dalla tribuna al parcheggio del San Paolo, chiusi nello stadio a Bordeaux, a bordo campo al Bernabeu. E poi in ruoli diversi, fino a Istanbul. Ma sempre insieme. Grande professionista, grandissima persona. In bocca al lupo Anna». Sul futuro si conosce poco: c'è chi parla di una scelta dettata da motivi personali e chi invece di nuove avventure professionali. Di certo, a Sky, si è sentita a casa. 

Ultimo aggiornamento: 24 Luglio, 15:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci