Alessandra Amoroso e lo stop alla musica: «I fan mi hanno salvato la vita»

PER APPROFONDIRE: alessandra amoroso, fan, megaraduno
Alessandra Amoroso e lo stop alla musica dopo il megaraduno: «I fan mi hanno salvato la vita»
«Provo già un po' di nostalgia dei miei fan. Io mancherò a loro e loro mancheranno a me». Alessandra Amoroso parla così a una decina di giorni di distanza dal megaraduno del 20 luglio scorso a Roma, quello che ha segnato l'ultima esibizione sul palco prima di prendersi una pausa annunciata dagli impegni musicali.



La cantante salentina, 33 anni, aveva già annunciato qualche tempo fa di volersi fermare per un po': «Ho bisogno di riposare e prendermi del tempo per la mia famiglia e per me stessa». Dopo dieci anni decisamente intensi, iniziati con la vittoria ad Amici, Alessandra Amoroso ha deciso di prendersi una pausa. Non prima, ovviamente, di aver salutato come si deve i fan, con l'evento al Cinecittà World. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandra Amoroso ha raccontato: «Si dice spesso e sembra un luogo comune che ‘l’amore cambia le cose’. Questa volta è vero, mi hanno salvato da un periodo difficile dopo la morte di mia nonna e alcuni altri problemi». Lo riporta anche TvZap.
 

Il futuro ritorno alla musica, assicura Alessandra Amoroso, servirà anche a rimodulare i tempi e la routine quotidiana: «Per passione non si smette mai. Però penso al futuro in modo molto diverso. Non voglio fare più niente di corsa. In futuro quando tornerò, voglio occuparmi di una cosa per volta». Intanto, in piena estate, la cantante si concede giornate di relax in famiglia, con l'immancabile fidanzato Stefano Settepani. Alla faccia delle voci di crisi tra i due...
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 31 Luglio 2019, 12:29






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Alessandra Amoroso e lo stop alla musica: «I fan mi hanno salvato la vita»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti