Anni Felici, Luchetti racconta l'amore folle. Con Rossi Stuart e Ramazzotti

Venerdì 27 Settembre 2013 di Gloria Satta
Anni Felici, Luchetti racconta l'amore folle. Con Rossi Stuart e Ramazzotti

Una grande storia d’amore degli anni Settanta tra eros, arte, trasgressioni e famiglia: “Anni Felici”, il nuovo film di Daniele Luchetti nelle sale il 3 ottobre.

La storia è ispirata al vissuto del regista. E i protagonisti, sensuali e magnetici, sono Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti nel ruolo di due coniugi impegnati in una perenne dialettica sentimentale davanti agli occhi dei due bambini nel corso di un’estate che cambierà le vite di tutti.

Intervistato da ilmessaggero.it, Kim Rossi Stuart ha raccontato il suo personaggio: un artista d’avanguardia piuttosto velleitario, diviso tra l’ansia di libertà e l’attrazione erotica per sua moglie, una donna borghese e gelosa. «Ho deciso di girare Anni felici - ci ha spiegato Kim, tornato sugli schermi a tre anni dal controverso film “Vallanzasca” - perché le buone proposte cinematografiche sono sempre più rare. Avevo molta voglia di lavorare con Luchetti, che ho sempre ammirato. E mi pareva una sfida molto interessante interpretare un personaggio che mi somiglia poco, per regalargli dei chiaroscuri e trovare un’empatia con lui».

Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre, 13:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci