Pugni e sprangate nella comunità per minori: 4 ragazzi feriti

Sabato 7 Maggio 2022
Pugni e sprangate nella comunità per minori: 4 ragazzi feriti

Calci, pugni e sprangate nella comunità per minori: 4 ragazzi feriti. Nella tarda serata di ieri, a seguito di una segnalazione giunta al 113 di una rissa in atto, il personale della Squadra Volante, con i carabinieri giunti in ausilio, è intervenuto presso una comunità per minori dell'Aquila. Alcuni ospiti, per banali motivi, hanno iniziato a colpirsi con pugni, calci e spranghe causando il ferimento di alcuni di loro per i quali è stato necessario richiedere immediatamente l’intervento del 118, che ha provveduto al trasporto di quattro giovani all’ospedale “San Salvatore” a causa delle lesioni riscontrate.

Botte e minacce per una ragazza: nove giovani sotto processo

La testimonianza delle educatrici nella struttura al momento della rissa ha consentito alla Polizia  di ricostruire la vicenda.

Dell’accaduto è stata immediatamente informata l’autorità giudiziaria che ha delegato agli investigatori della Squadra mobile a svolgere indagini sulle lesione procurate ai ragazzi e al danneggiamento della struttura. I giovani coinvolti nella rissa sono stati identificati e denunciati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA