Leandrinho con i Lupi

(r.piva) Il primo acquisto della neonata Luparense Football Club sezione calcio a 5 è il laterale italo-brasiliano Leandro Alfonso. Leandrinho, come è comunemente chiamato, classe '86 originario di Passo Fundo, è reduce da una buona stagione con il Corigliano, autentica rivelazione della prima parte dello scorso campionato di A1; per lui si tratta di un ritorno nel Veneto dopo la stagione 2001 con il Belluno, ma il suo girovagare per l'Italia dal 2007 lo ha portato anche a Marcianise, Pescara, Lucera (dove nel 2014 ha vinto la Coppa Italia di serie A2) e Loreto Aprutino.
Sulla sua velocità e sulle doti nell'uno-contro-uno punta molto Valter Ferraro che sta ridisegnando la sua Luparense assieme al direttore generale Franceschini; di buon rilievo sono anche le anche le sue doti realizzative, viste le 9 reti con il Corigliano nell'ultima stagione, ma anche 22 l'anno precedente in A2 a Loreto).
Se Ferraro è felice della trattaviva andata a buon fine, raggiante è il giocatore per l'approdo a San Martino di Lupari: «Quella di giocare nella squadra più vincente d'Italia è un'opportunità che non si può rifiutare, non . ci ho pensato due volte quando si è avviata la trattativa che è stata molto breve: volevo fortemente diventare uno dei Lupi. E? chiaro che farò il massimo per ripagare la fiducia che la Luparense mi ha concesso, io credo di poter crescere ancora, questo è il mio obiettivo e spero di far bene e aiutare la società a far raggiungere grandi traguardi».(((pivar)))

Venerdì 3 Luglio 2015, 06:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Leandrinho con i Lupi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER