Moda, accordo Givenchy e Thèlios per nuove collezioni di occhiali

Moda, accordo Givenchy e Thèlios per collezioni occhiali
Un nuovo accordo esclusivo per nuove collezioni di occhiali tra Givenchy e Thélios. Le due reltà uniranno le loro expertize per la progettazione, lo sviluppo, la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Un nuovo accordo esclusivo per nuove collezioni di occhiali tra Givenchy e Thélios. Le due reltà uniranno le loro expertize per la progettazione, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione globale a partire dall'1 gennaio 2022. La collaborazione darà vita a una partnership strategica a lungo termine. In stretta collaborazione con Matthew M. Williams, direttore creativo di Givenchy, Thélios darà vita alle ambiziose idee del designer della Maison tramite innovativi processi di sviluppo del prodotto.

«Siamo lieti di collaborare con Thélios, un'azienda che sta definendo nuovi standard nel settore degli occhiali grazie alla sua creatività, all'artigianalità italiana e alla rete di distribuzione selettiva. Insieme potremo sviluppare collezioni eccezionali e ricche di emozione, che permetteranno a Givenchy di esprimersi al meglio in questa categoria di prodotti», afferma Renaud de Lesquen, ceo di Givenchy. «Givenchy è la quintessenza dell'eleganza parigina contemporanea. Siamo orgogliosi di accogliere Givenchy e Matthew M. Williams nel nostro portfolio di Maison del Gruppo Lvmh e non vediamo l'ora di raggiungere grandi risultati insieme», sostiene Sara Osculati,

Miss Venice Beach, Giulia conquista la fascia del Gazzettino. Ed Emma è la reginetta dell'estate 2021

Chief Brand e Product Officer di Thélios. A partire dall'1 gennaio 2022, la collezione Primavera Estate 2022 di occhiali Givenchy realizzata da Thélios sarà distribuita nelle boutique della Maison, su givenchy.com e sarà disponibile nell'esclusiva rete Thélios di rivenditori e ottici in tutto il mondo. 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino