Gf Vip, Luca Onestini mette alle strette Ivana Mrazova: «Non mi abbandonare mai più»

Sembrano sempre piu' vicini gli ex fidanzati

Lunedì 27 Febbraio 2023
Video

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo la loro primissima partecipazione al Gf Vip, avevano incominciato una storia d'amore.

Tra i due poi le cose non sono andate come sperato e, anche se sono rimasti in buoni rapporti, si sono lasciati. Il Gf Vip ha fatto rientrare Ivana in qualità di ex di Luca e subito i due sono apparsi affiatati e rispettosi del passato condiviso insieme.

Gf Vip, Donnamaria e la battuta (infelice) ad Antonella. Il web: «Maschilista atroce». Stasera in tv il confronto tra Giale e il marito? Le anticipazioni

Gf Vip, Onestini pressa Ivana

Oggi, in particolare, sono sembrati ancora più vicini, proprio in vista della puntata in diretta su Canale 5. In un momento di intimità in casa, Luca ha infatti detto a Oriana: «Mi viene da piangere, non mi abbandonare più». Su Twitter, un utente ha commentato: «Non lo so se nella confusione in cortiletto Ivana abbia sentito bene la frase… Noi sì!». In un altro momento goliardico, Luca ha chiesto a Ivana se è il suo "ex" o "fidanzato"... Insomma i due sembrano essersi riavvicinati molto.

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy Music: "Moose" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Onestini e quel gesto esagerato nei confronti di Nikita: cosa ha fatto con la porta mentre lei correva nel giardino. E' accaduto stanotte

Ultimo aggiornamento: 14:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci