Cucciolo di Yorkshire chiuso in una busta e gettato per strada: il cagnolino salvato da due passanti, lo chiameranno Pasqualino

Il cagnolino rischiava di morire soffocato in una busta lasciata ai margini della provinciale che collega Pontecorvo a Pignataro Interamna, in provincia di Frosinone

Lunedì 1 Aprile 2024
Video

Lo hanno chiamato Pasqualino, è un cucciolo di Yorkshire che rischiava di morire soffocato, in una busta lasciata ai margini della provinciale che collega Pontecorvo a Pignataro Interamna, in provincia di Frosinone. Busta che era stata sigillata ma che, per fortuna, è stata notata da due passanti che sono intervenuti e hanno salvato il cagnolino.

Il video del salvataggio del cucciolo di Yorkshire

Il video del loro intervento di sabato sera, 30 marzo, è stato postato sui social con un commento eloquente:  «Se qualche brava persona riconosce questo cane per favore ditemi chi è il padrone così lo vado a trovare insieme alle forze dell'ordine». 

Gianna, la donna che insieme al marito ha trovato il cane, scrive sul suo profilo: «Quest'anno per Pasqua ho ricevuto un uovo speciale con una sorpresa altrettanto speciale, ho trovato Pasqualino, un cucciolo gioioso e giocherellone.

Benvenuto in famiglia».

Ultimo aggiornamento: 3 Aprile, 08:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci