GODEGA DI SANT'URBANO (TREVISO) - Show e divertimento nell'esibizione di auto e moto in pista oggi, domenica 1 ottobre, al campo fiera di Godega.
Operazione Sorriso si conclude oggi con un grande successo di pubblico che già da ieri sera ha riempito gli spazi dell'Antica Fiera con centinaia di persone e famiglie che hanno assistito alle evoluzioni rumorose ma in assoluta sicurezza dei piloti professionisti di auto e moto.
Oggi è stata la volta del "taxi driver". Chiunque lo volesse, per circa un'ora ha potuto provare l'emozione di sedersi accanto a un pilota. Le moto di Freestyle di Alvaro hanno emozionato grandi e piccini con stunt degni dei migliori campioni di questa specialità: «Obiettivo raggiunto - dichiara Mattia Vairoli - Abbiamo centrato l'obiettivo di raccogliere i fondi che ci aiuteranno a portare i ragazzi diversamente abili tra le nevi con il progetto snow abili. Un grazie alle forze dell'ordine a tutti i volontari all'amministrazione comunale e alla regione Veneto che ci hanno sostenuto. Arrivederci al prossimo anno».
(Video di Pio Dal Cin)
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout