Malore fatale in Panda: finisce tra i passanti in pieno centro

PER APPROFONDIRE: incidente stradale, malore, morto, uomo, vicenza
La Panda dell'anziano morto questa sera a Vicenza

di Luca Pozza

VICENZA - Tragedia nella serata di oggi nel centro di Vicenza, a ridosso delle vecchie mura cittadine. Un pensionato di 82 anni, P.B., residente a Sandrigo, è morto dopo essere uscito di strada a bordo della sua Fiat Panda. Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia municipale, giunta sul posto con due pattuglie, l'anziano attorno alle 18.40 stava percorrendo viale Mazzini proveniente dalla stazione ferroviaria, quando all'altezza della rotatoria davanti al Teatro comunale, è sbandato, forse a causa di un malore improvviso, invadendo il marciapiede e anche un tratto di pista ciclabile.

Nel sinistro mortale si è sfiorato un ulteriore dramma, vista che a quell'ora sono numerosi i passanti e i ciclisti che transitano in zona per dirigersi o per uscire dal centro storico. L'allarme è stato immediato ma nonostante il prodigarsi da parte dei sanitari del Suem 118 del vicino ospedale San Bortolo per l'82enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto i tentativi di rianimare l'anziano sono durati per almeno mezzora, ma alla fine i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 17 Gennaio 2018, 20:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Malore fatale in Panda: finisce tra i passanti in pieno centro
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-17 21:04:41
... morire da soli : che brutta cosa ... bisogna che anche ci sta vicino ci segua ... e se non è vicino ci si avvicina motorizzati ...