Spacciatore pizzicato in Campo Marzo: nascondeva la droga sotto il prato

Giovedì 4 Maggio 2017 di Luca Pozza
I controlli di ieri a Campo Marzo dei vigili urbani

VICENZA - Nuovo blitz antidroga a Campo Marzo, nella giornata di ieri, da parte degli agenti della polizia locale di Vicenza che hanno portato a termine un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire nei guai uno straniero, S.O.V., 26 anni, che è stato notato dagli agenti (in borghese) accucciarsi per pochi secondi nelle adiacenze di uno dei vialetti pedonali e poi andare a sedersi in una delle panchine assieme ad altre persone per bere bevande alcoliche. Nel luogo i poliziotti hanno trovato, sotterrato sotto uno strato di terra, un involucro di plastica di colore azzurro, ricoperto di cellophane trasparente contenente 13 grammi di marijuana.
 

 

Il 26enne è stato fotosegnalato e denunciato con l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La polizia ha poi trovato addosso all'uomo una mazzetta di soldi per complessivi 100 euro, divisa in vari tagli e poi sequestrata perché ritenuta introito dell’attività di spaccio. Assieme allo spacciatore, sono state identificate altre sei persone, tutte di colore, sanzionate per consumo di bevande alcoliche.

Il giorno precedente, sempre a Campo Marzo, la pattuglia antidegrado dei vigili, durante un controllo, ha individuato e recuperato un involucro di plastica bianca contenente marijuana divisa in 7 confezioni per un peso di 17 g, nascosto all’interno di un buco nel prato dell’area verde.

Ultimo aggiornamento: 17:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci