Maxi blitz a Campo Marzo con 18 pattuglie: trovati clandestini

Maxi blitz a Campo Marzo con 18 pattuglie: trovati clandestini

di Luca Pozza

VICENZA - Un mega blitz, coordinato dalla Questura di Vicenza, è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Campo Marzo, con l'ausilio di ben diciotto pattuglie della Polizia, a cui si sono aggiunte alcune macchine della polizia municipale, l'unità cinofila antidroga e i militari dell'Esercito impegnati da alcune settimane nel capoluogo berico.
 
 

L'enorme parco verde è stato "accerchiato" per evitare ci fossero allontanamenti: solo alcuni nordafricani, in sella alla loro bicicletta, sono riusciti a dileguarsi. Diverse decine invece le persone controllate a Campo Marzo: i dettagli dell'operazione saranno forniti domani mattina in una conferenza stampa prevista in Questura, ma secondo alcune indiscrezioni sarebbero almeno cinque gli irregolari. Cinque-sei, secondo alcuni testimoni, sono stati caricati sui pullmini della Polizia e accompagnati in Questura.

L'intera operazione è stata preparata con grande scrupolo dal Questore di Vicenza, che in anticipo aveva concordato il possibile trasferimento degli irregolari nelle strutture di identificazione ed espulsione.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 30 Ottobre 2017, 20:03






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Maxi blitz a Campo Marzo con 18 pattuglie: trovati clandestini
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-10-31 15:42:44
Sul GdV non ne sanno ancora niente. Accade spesso. Forse temono di rattristare il Variati ed hanno ragione. L'importante per Vicenza è che lui sia contento.
2017-10-31 13:13:40
Trovati clandestini??. MA se son tutti clandestini!!!. Ce ne sono ovunque , basta aprire gli occhi.
2017-10-31 12:32:41
Titolo : trovati clandestini ! Se veramente volessero cercare clandestini , ne potrebbero trovare almeno mezzo milione ; Cosi' come se volessero cercare italiani poveri , ne troverebbero almeno 10milioni ! In quel campo (marzo) c'e' di tutto , tutti i giorni e a tutte le ore . Quante probabilita' ci sono che quelli"presi" varchino i confini italiani ? ZERO%
2017-10-31 12:06:11
... tutto sto casino per quattro clandestini. in qualsiasi parte d'italia in cinque minuti ne fai una tradotta.. ennesimo fumo negli occhi per far finta di far qualcosa.. tra l'altro ora saranno " regolarizzati " o con - donati..
2017-10-31 08:34:56
Ma quali clandestini ,sono ospiti in transito( perenne).