Refurtiva di ogni genere trovata
in casa: denunciato serbo 40enne

Martedì 20 Settembre 2016 di Luca Pozza
La refurtiva con il vicequestore Davide Corazzini
1

VICENZA - Due coltelli a serramanico, quattro orologi di marca (di cui uno da taschino marca Perseo), due oggetti liturigici ortodossi, una tv schermo piatto Toshiba color bianco, ma anche 36 modellini d'auto da collezione, un kit per il gioco del poker e alcune tessere sanitarie intestate ad altre persone. E' quanto ha rinvenuto la Squadra Mobile di Vicenza nell'appartamento di un cittadino serbo di 40 anni, residente in città in corso Padova, regolare in Italia e con precedenti per reati contro il patrimonio.

Date un occhio: magari c'è roba vostra?

 

A lui gli uomini guidati dal vicequestore e dirigente capo della Squadra Mobile, Davide Corazzini, sono arrivati attraverso un'indagine della sezione antidroga, anche se nell'alloggio non è stato trovato alcuno stupefacente. L'uomo, che si è difeso dicendo che il materiale gli è stato dato da un conoscente, è stato denunciato per ricettazione, ma dovrà rispondere anche del reato di detenzione abusiva di armi, vista la presenza dei due coltelli.

I poliziotti ritengono che il materiale sia provento di furto e vista la varietà degli oggetti si possa trattare di "colpi" compiuti in luoghi diversi. Chi dovesse riconoscere come proprio il materiale può rivolgersi alla Questura berica. Indagini in corso.














 

Ultimo aggiornamento: 22:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA