Cantieri sull'autostrada: disagi e code fino a dieci chilometri

Sabato 28 Settembre 2019 di Luca Pozza
Cantieri sull'autostrada: disagi e code fino a dieci chilometri
VICENZA - Forti disagi oggi, sabato 28 settembre, nonostante il giorno pre-festivo, per la viabilità sull'autostrada A4 Serenissima. Come segnalato anche sul sito internet della Società Brescia-Padova in tarda mattinata si sono registrati incolonnamenti tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello, in direzione Milano, a causa di cantieri fissi e mobili, installati per lavori di ripristino del manto stradale e altri interventi. Disagi anche nel Veronese, tra San Bonifacio e Soave, sempre in direzione Milano.

Alle 11.30 erano segnalate code per 10 chilometri, poi scesi a 8 km attorno alle 12: pesanti i disagi e le ripercussioni anche sulla viabilità ordinaria, in particolare lungo la statale 11 verso Verona, a causa di molti automobilisti che, avvisati dai dispay degli incolonnamenti, sono usciti dall'autostrada.

Le code "a singhiozzo" sono state anche la causa di due tamponamenti, avvenuti dopo le 13, che hanno visto coinvolte complessivamente sette mezzi (quasi tutte macchine), uno avvenuto poco dopo Montebello e l'altro ai confini tra le province di Vicenza e Verona: si registrano anche cinque feriti, tutti in modo lieve, che sono stati trasportati per controlli e medicazioni all'ospedale di San Bonifacio. A metà pomeriggio la situazione era tornato alla normalità, anche se dove ci sono i cantieri fissi il traffico risulta rallentato.
Ultimo aggiornamento: 17:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci