Sbrissa gol, ma quando pare fatta
Vicenza si fa raggiungere a Como

Sabato 30 Gennaio 2016
Giovanni Sbrissa
COMO - Un punto, ma col il rammarico di averne buttati due. Il Vicenza, dopo il vantaggio, non riesce a contenere il Como che tenta la riscossa. Ma sarebbe bastato controllare di più il match, che era stato a lungo dominato: tanto più che i biancorossi erano anche con un uomo in più. La sfortuna ha voluto un nuovo infortunio per Manfredini, uscito in barella: in crisi il tendine d'Achille che già era stato operato. Nella ripresa il Vicenza passa con Sbrissa e poco dopo sfiora il raddoppio. Quando manca una decina di minuti alla fine Ganz riporta a galla i lariani. C'è tempo per una grande giocata di Giacomelli, ma la palla finisce sul palo e poi tra le mani del portiere Scuffet. Non era giornata!

Como-Vicenza 1-1

Reti: 52' Sbrissa (V), 81' Ganz (C)

COMO: Scuffet; Madonna (71' Ambrosini) Cassetti, Casasola, Marconi; Barella, Fietta, Bessa; Ghezzal (55' Lanini); Pettinari (58' Kukoc), Ganz.
A diposizione: Crispino, Cortesi, Brillante, Cristiani, Scapuzzi, Gerardi. Allenatore: Festa

VICENZA: Vigorito; Laverone, Brighenti, Manfredini (65' El Hasni), D'Elia; Sbrissa, Moretti, Bellomo (88' Giacomelli); Vita, Raicevic, Gatto (82' Galano).
A disposizione: Benussi, Bianchi, Modic, Massaro, Paganin, Pozzi. Allenatore: Marino

Arbitro: Candussio di Cervignano del Friuli..

Note: Calci d'angolo: 3-8.  Espulsi: Bessa (C) per proteste, Galano (V) per doppia ammonizione . Ammoniti: Bessa, Cassetti (C) Bellomo, Moretti, El Hasni,, Brighenti (V).
© RIPRODUZIONE RISERVATA