Recuperati dalla polizia locale
ciclomotore, auto e camion rubati

Martedì 24 Novembre 2015 di Vittorino Bernardi
Recuperati dalla polizia locale ciclomotore, auto e camion rubati

THIENE – Un ciclomotore, un’auto e un autocarro rubati sono stati ritrovati dagli agenti della polizia locale Nord Est Vicentino nel corso dei quotidiani controlli sul territorio del thienese.

Un ciclomotore Aprilia è stato ritrovato sabato 21 novembre, occultato, nei pressi del campo nomadi di via Ca’ Magre di Rozzampia a Thiene da un agente di quartiere che a circa 200 metri dalle roulotte ha notato alcune tracce di pneumatici nel fondo agricolo adiacente l'autostrada A31.

Seguendo la scia sul terreno l’agente all'interno del passaggio per lo scolo delle acque piovane ha rinvenuto il ciclomotore.

Da un rapido accertamento con la targa è risultato che era stato rubato il 27 dicembre 2014 a Villaverla, ai danni del 29enne C.C. residente a Malo. Il ciclomotore in poche ore è stato restituito al legittimo proprietario.

Ieri una pattuglia in servizio a Sarcedo ha rinvenuto in via Monte Ortigara una VW Golf di colore grigio, rubata il 18 ottobre a Romano d'Ezzelino ai danni del 52enne P.L. residente a Rosà.

Infine, oggi su segnalazione di un cittadino una pattuglia della polizia locale si è recata in via Astico a Fara Vicentino per rinvenire un autocarro Nissan di colore bianco e rosso trafugato a Rosà venerdì 20 novembre ai danni di una ditta di Oderzo (Tv).

Ultimo aggiornamento: 16:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA