Elezioni, per il municipio duello
tra Nardin e Barcaro

Venerdì 3 Giugno 2016 di Roberto Cervellin
Andrea Nardin è in corsa con Siamo Montegalda

MONTEGALDA - Andrea Nardin contro Maria Giovanna Barcaro. A Montegalda, 3.300 abitanti, il duello per la poltrona di sindaco - si chiude l'era di Riccardo Lotto, alla guida del comune per 10 anni - sarà tra l'ex assessore di 44 anni, sposato, due figli e la giovane donna, 52 anni, sposata, già segretaria della pro loco dei colli Berici e alla sua prima esperienza politica.
 

 

Il primo è in corsa con Siamo Montegalda, lista di cui fanno parte Alessandro Campagnaro, Roberto Tonello, Franco Turetta, Natalina Borgo, Luca Frigo, Stefano Rizzi, Francesca Miotto, Gianni Rossetto, Nicoletta Rizzo, Enrico Brunello e Michele Bovo.

La seconda si candida con Montegalda nel cuore. Con lei, Silvia Tonello, Maurizio Cavaliere, Simonetta Albanese, Mirco Capparotto, Emanuele Pinton, Ferdinando Miotto, Rosy Chiarentin, Filippo Coppo, Lorenzo Cattelan, Paolo Munaretto e Giancarlo Maggiolo.

Tra i temi al centro dello scontro elettorale, il rilancio del centro, la fusione con Montegaldella, la sicurezza, i parcheggi e le scuole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA