Prima la rapina, poi il furto di notte
Doppio colpo alla "Golden slot"

Martedì 8 Novembre 2016 di Vittorino Bernardi
Assalto alla alla Golden Slot di via Costo 4
ZANE’ – Secondo assalto in un mese e mezzo alla sala giochi “Golden Slot” di via Costo 4, alle prime ore di domenica 6 novembre.
Dopo la rapina a mano armata del 18 settembre del malvivente solitario con un casco in testa che ha strappato 2mila euro alla cassiera, l’altra notte il locale è stato visitato da una “banda del buco”, entrata in azione dopo la chiusura (alle 3) del locale.
Probabilmente erano in due, sono penetrati nel capannone sfitto adiacente la sala giochi, per sfondare a colpi di mazza il muro divisorio, praticando un buco di un metro in larghezza e di uno e mezzo in altezza. Un malvivente, ripreso travisato dalle telecamere interne del Golden Slot, per non fare scattare i sensori dell’allarme ha strisciato sul pavimento fino alle due slot più vicine per scassinarle e svuotarle del denaro contenuto. Il ladro non ha continuato nell’azione, forse per il timore di essere scoperto, ma si è dato alla fuga.
Il bottino è in fase di quantificazione: dovrebbe essere scarso, perché i titolari del locale avevano svuotato le slot poco prima della chiusura. Sull’assalto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Thiene, 
Ultimo aggiornamento: 10:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA