Il figlio di Louis Fabiano aggredito
e rapinato in casa da 4 incappucciati

Sabato 20 Agosto 2016 di Vittorino Bernardi
Ladro incappucciato
1
CALDOGNO – Aggredito in casa alle 9.30 del mattino da quattro uomini incappucciati, penetrati per rubare. Ecco quanto accaduto venerdì 19 agosto al 19enne Andrea Savio, figlio di Louis Fabiano assicuratore e volto noto nel panorama del calcio vicentino. Solo nella casa di via Zanella 26 il giovane alle 9.30 si trovava a letto, quando è stato svegliato da rumori provenienti dalla camera dei genitori.

Alzatosi è andato a controllare per trovare tre uomini travisati con passamontagna intenti a rovistare in cassetti e armadi. Spaventato è uscito nel corridoio con l’intenzione di telefonare al 112, ma si è sentito bloccare alle spalle e spinto violentemente spinto contro il muro da un quarto uomo, pure travisato. In un mix di paura a rabbia il giovane Andrea è riuscito a divincolarsi per uscire in strada, telefonare ai carabinieri e vedere i quattro ladri salire su una Lancia di colore nera, condotta da un quinto uomo, partire a grande velocità verso la Provinciale 349, quasi investendo un ciclista in transito.

Il bottino in gioielli d’oro e orologi non è stato ancora quantificato. Sul fatto stanno indagano i carabinieri coadiuvati dalla polizia locale.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA