Tanti ubriachi e guai in discoteca, notte impegnativa per la polizia

Sabato 15 Settembre 2018
Tanti ubriachi e guai in discoteca, notte impegnativa per la polizia
VICENZA - È stata impegnativa la notte tra giovedì e venerdì per gli agenti della polizia di Stato chiamati in due noti locali cittadini: al Kiss Sexy Disco di via Vecchia Ferriera e al Custom di via Zamenhoff. Inoltre hanno fermato un automobilista ubriaco con un tasso di quasi 3 grammi/litro: un pericolo per la circolazione.

Al Kiss gli agenti sono intervenuti per due clienti vicentini ubriachi che dopo una serata esagerata e costosa non volevano pagare. Alla vista delle divise i due amici si sono calmati e hanno saldato il conto. Poco dopo lungo viale degli Scaligeri gli stessi agenti hanno fermato una Fiat Panda che procedeva a scatti. Il conducente, un 44enne di Pojana Maggiore, è risultato positivo all’alcoltest con un tasso quasi sei volte oltre il limite di 0,50 grammi/litro. Pure il passeggero è risultato positivo, con un tasso lievemente inferiore. Per entrambi è scattato il ritiro della patente e l’auto è stata sequestrata.

Al Custom gli agenti sono intervenuti per una 24enne vicentina di origini colombiane, che furiosa per il furto del cellulare subito nel locale aveva raggiunto la consolle del dj per fare spegnere la musica e lanciare un messaggio di allerta ai presenti. Respinta dal dj la ragazza si è appropriata del microfono, ma alla vista delle divise si è calmata e la situazione è tornata alla normalità.
Ultimo aggiornamento: 09:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci