Dalla caccia al tesoro con delitto alla danza delle streghe: arriva Halloween

Martedì 29 Ottobre 2019 di Roberto Cervellin
La locandina della caccia al tesoro prevista a Vicenza nella notte di Halloween
VICENZA - Nella notte di Halloween, un assassino si nasconde tra i vicoli del centro di Vicenza. Chi riuscirà a trovarlo?

Nella città del Palladio scatta la caccia al tesoro con delitto. Si tratta di uno degli appuntamenti clou della celebre festa che, tra il pomeriggio del 31 ottobre e le prime ore del primo novembre, animerà il cuore del capoluogo con mostri, streghe e scheletri.

I giovani potranno ballare dalle 21 all'una e mezza di notte in piazza delle Erbe senza disturbare i residenti. Sì, perché saranno dotati di cuffie wifi a 3 canali  - 7 euro la spesa per il noleggio - con musica trasmessa dai dj. Anche i più piccoli, tra le 17.30 e le 20.30, avranno il loro silent party. In questo caso per le cuffie ci sarà un prezzo speciale per famiglia di 4 euro.

In piazza dei Signori, invece, si potranno “esorcizzare gli spiriti” tra musica, aperitivi, cioccolata, biscotti e la danza delle streghe. Infine, come detto, dalle 19.30, in Campo Marzo prenderà il via la caccia al tesoro a squadre con percorsi da seguire ed enigmi da risolvere per scovare un fantomatico assassino. ll premio per la prima classificata sarà un weekend a Bormio. Informazioni su www.theend.thebigblue.it.
Ultimo aggiornamento: 12:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci