Patron Renzo Rosso sui network nazionali: «In arrivo grandi novità»

Lunedì 26 Novembre 2018 di Luca Pozza
In primo piano il patron del L.R. Vicenza Renzo Rosso
VICENZA - Giornata di annunci, più o meno ufficiali, quella di oggi di Renzo Rosso su un importante network nazionali radiofonico, che l'ha interpellato su temi calcistici. Nel pomeriggio, ospite della trasmissione "Tutti Convocati" su Radio 24, il patron del L.R. Vicenza ha esordito con queste parole: «Ieri non è stata una bella giornata perché il Vicenza ha perso, questa mattina sono tornato a lavorare molto triste».

Intervistato dai conduttori della radio nazionale Mister Diesel ha parlato anche del Milan (di cui è tifoso) ma soprattutto del "Lane" e dei suoi progetti futuri riguardanti la squadra. Queste alcune delle dichiarazioni del patron biancorosso: «Nella partita con il Monza ho battuto Berlusconi, ma in quell’occasione noi sembravamo il Real Madrid, peccato non sia stata la stessa cosa ieri con il Sudtirol. Dove voglio portare il Vicenza? La città merita di arrivare più in alto possibile: si merita di più e noi abbiamo preparato un business plan per assicurarle la categoria più alta, ovviamente con tutto il tempo che ci vorrà. Sto coinvolgendo tutta la città e penso che tra una settimana o due presenteremo alcuni imprenditori tra i più sani della città per poter ambire e puntare a qualcosa di importante. Il pubblico di questa città è magico ed incredibile, allo stadio canta dall’inizio alla fine, credo che se non avessi trovato loro non avrei mai fatto questa operazione».

Infine Rosso ha chiuso con un invito, che è in qualche modo anche un annuncio: «Seguite il Vicenza perché nelle prossime settimane avremo delle cose molto interessanti da dire e ci saranno molte novità. Sto coinvolgendo tutta la città e tra una settimana o due già potrò annunciare un trait d’union importante con alcuni imprenditoriali, tra i più belli e i più sane. Il tutto per riuscire a fare assieme qualcosa di importante, perché nel mio progetto questa non sarà la società di Renzo Rosso ma quella dell’intero territorio».
Ultimo aggiornamento: 21:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci