Trova i ladri in casa, uno tenta di aggredirlo e gli danneggia l'auto

Trova i ladri in casa, uno tenta di aggredirlo e gli danneggia l'auto

di Luca Pozza

BARBARANO MOSSANO (Vi) - Attimi di paura ieri pomeriggio per un noto imprenditore agricolo, Gianni Biasiolo, 44 anni, vicepresidente di Confagricoltura Vicenza, residente a Barbarano Mossano, in via Fornesette, lungo la Riviera Berica, che tornando a casa nel tardo pomeriggio, ha sorpreso una banda di malviventi all'interno della sua proprietà. L'uomo, secondo quanto raccontato ai carabinieri della locale stazione, giunti sul posto con una pattuglia dopo l'allarme al 112, stava rientrando, accompagnato da un amico, quando ha notato vicino alla sua villa, in prossimità del cancello carraio, una Volkswagen Golf nera con a bordo un individuo.

Pochi istanti dopo i due amici hanno visto uscire quattro persone con il volto coperto: per "coprirsi la fuga" uno di loro ha colpito, con un oggetto contundente, il parabrezza anteriore e un finestrino dell'auto, per poi fuggire a bordo della stessa Golf. La banda è riuscita a rubare del denaro all'interno della villa, anche se la somma è ancora in fase di quantificazione. Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 6 Novembre 2019, 16:55






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Trova i ladri in casa, uno tenta di aggredirlo e gli danneggia l'auto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-11-07 14:48:20
Toh non l'hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio? Il Giudice Sinistroide avrebbe dato ragione ai ladri e di sicuro avrebbero condannato il Padrone. BEFFATO E MAZZIATO. Legislatura Italiana da rivedere con sostanziali PENE CERTE!
2019-11-07 06:01:01
Se al contrario il proprietario avesse difeso la SUA proprieta' e avesse dato quattro legnate al delinquente ?
2019-11-06 19:35:07
Tutta percezione...