Arrestato stalker di 23 anni: molestava fratello e cognata

Venerdì 10 Febbraio 2017 di Vittorino Bernardi
Per foto vedi la mail foto web
1
NOVENTA VICENTINA – I carabinieri  hanno arrestato un giovane stalker seriale: Isamail Taosu, marocchino di 23 anni senza fissa dimora, irregolare in Italia e gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio. Il giovane africano è finito in manette perché non ha osservato la misura cautelare emessa dal giudice Michela Rizzi il 30 settembre scorso come aggravamento del divieto di dimora e di avvicinamento al fratello e alla cognata, emesso un anno prima a seguito di atti persecutori e violazione di domicilio commessi ad Asigliano Veneto da maggio a settembre 2015.

Isamail Taosu dopo essere diventato irregolare per il diniego del permesso di soggiorno ed essere stato allontanato dalla casa del fratello che fino ad allora l’aveva ospitato, si era introdotto furtivamente più volte nella stessa abitazione, con effrazioni alla porta e alle finestre, trattenendosi contro la volontà dei residenti, e non solo.
Nella permanenza presso l’abitazione del fratello il 23enne marocchino, ha minacciato più volte di morte i familiari, brandendo un paio di forbici, fino a indurre i familiari ad abbandonare la casa e trovare rifugio presso parenti, per trovare poi un’abitazione in affitto. Informati dei fatti, i carabinieri hanno rintracciato Isamail Taosu a Noventa, nei pressi dell’abitazione di conoscenti, ignari che fosse ricercato dalle forze dell’ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci