Col trio rap Coma Familia un party
per presentare il nuovo album

Mercoledì 24 Febbraio 2016
Col trio rap Coma Familia un party per presentare il nuovo album
VICENZA - Il trio rap vicentino Coma Familia presenta il nuovo album,  disponibile su iTunes e tutti gli altri store digitali, le piattaforme streaming e nei negozi di dischi, “Quelli che non piacciono a tua madre" al Moplen Wine Bar di piazza Biade, alle 21. L’evento è un “listening party” che prevede una chiacchierata sull'album e il suo ascolto nel corso della serata, oltre ad un rinfresco offerto agli avventori del locale.
 
"Panna e fragole” è il primo singolo estratto dall’album. Il brano, già in rotazione radiofonica,  racconta in maniera originale di una storia d’amore dolorosa e “dannata”, all’opposto rispetto all’amore da fiaba idealizzato tutto, appunto, “panna e fragole”. Il videoclip di “Panna e Fragole” narra la storia di una coppia alle prese con gli alti e bassi della relazione, i momenti di dolcezza e i litigi, e il pericolo di una condotta criminale che conduce i due a un punto di non ritorno con colpo di scena finale.
 
“Quelli che non piacciono a tua madre” presenta 12 brani d’impatto, non etichettabili con il suono hip hop attualmente predominante. I cinque produttori musicali, Diemond, Kenny Ray, Jox, Castigo e Garelli,  e i tre Mc, Wan, Velo e Vise hanno dato vita ad un album caratterizzato musicalmente da un unico filo conduttore. I temi trattati nei testi invece sono vari, si passa da brani introspettivi come fotografie di stati d’animo, a canzoni dalle tematiche sociali e legate all’attualità. Le voci dei vocalist Luca Menti, Kenny Ray, Alvise e Irene Venturi vanno ad impreziosire i brani dell’album.
 
Ultimo aggiornamento: 11:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA