Il castello si apre all'amore, fidanzati
e spasimanti accolti in modo speciale

Giovedì 11 Febbraio 2016 di Maria Elena Mancuso
La piazza degli scacchi e il castello inferiore di Marostica

MAROSTICA - In occasione di san Valentino, ritorna domenica 14 febbraio “Castello d’Amore”, l’evento organizzato dalla Pro Marostica nelle sale del castello inferiore, per festeggiare gli innamorati e celebrare l’amore universale. Il programma prevede visite guidate per piccoli gruppi, con ingressi ogni trenta minuti dalle 18 alle 20, per visitare le antiche sale del castello che si affaccia sulla storica piazza degli scacchi.

L'amore fa visita al castello da basso


Ad accogliere i partecipanti ci saranno dei figuranti in costume del ‘400, gli attori della compagnia teatrale “I Cialtroni” e gli animatori del Gruppo Evo Vivo, oltre alle ballerine della Scuola Danza Marostica e ai fotografi dell’Associazione Marostica Fotografia 1979. Tutti saranno invitati a partecipare attivamente alla visita con danze, giochi di ruolo e una divertente caccia al tesoro a base di indovinelli e prove di abilità. L’ambito premio finale sarà una speciale posa fotografica e, per finire, un brindisi dedicato a tutti gli innamorati.

Il costo del biglietto è di cinque euro, per informazioni o prenotazioni contattare gli uffici della Pro Marostica al numero 0424/72127.

Ultimo aggiornamento: 16:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA