Zelig contro Colorado, in piazza
si accende il Summer Festival

Martedì 12 Luglio 2016 di Maria Elena Mancuso
Zelig Vs Colorado

MAROSTICA - Due squadre di comici per una serata ad alto tasso di divertimento all’ombra del castello. Mercoledì 13 luglio entra nel vivo il Marostica Summer Festival con la novità di questa edizione, una serata di cabaret che porterà nella città degli scacchi alcuni tra i comici più apprezzati della tv.

Zelig contro Colorado per una sfida all’ultima risata e, come promette Rocco il gigolò, in video direttamente dagli studi di Zelig, sarà una “serata della Marostica!”. Nel video anche Andrea Di Marco scopertosi amante delle clliegie.
 


A completare la squadra a fianco di Rocco, pronto ad indossare la tutina rossa più famosa della tv, l’irresistibile Leonardo Manera con i suoi tormentoni a base di “fluoro” e “Adriana”. A tenere alti i colori di Colorado, invece, Andrea Pucci, mattatore delle serate milanesi, e Pino e Gli Anticorpi, il duo sardo di Pino La Lavatrice e il cane Fuffi. A giudicare questa esilarante sfida, direttamente da Striscia la notizia e Mai dire gol, interverrà Andrea di Marco. Non so giocare a scacchi, però so mangiare le ciliegie», assicura Andrea, pronto a prendere parte a questa festa della comicità con la sua inseparabile chitarra e la carrellata di parodie che lo hanno fatto amare dal grande pubblico televisivo.

I protagonisti in piazza degli Scacchi
 

Ultimo aggiornamento: 12:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA