Lazio, visite mediche per Rovella e Pellegrini: i due nuovi colpi arrivano in Paideia

I due nuovi colpi della Lazio svolgono le visite mediche di rito

Giovedì 17 Agosto 2023 di Valerio Marcangeli
Lazio, visite mediche per Rovella e Pellegrini: i due nuovi colpi arrivano in Paideia

Dopo le firme arrivate nella giornata di ieri grazie alle idoneità già ottenute con la Juventus, oggi per Nicolò Rovella e Luca Pellegrini è stato il giorno delle visite mediche. Ieri entrambi sono stati a Formello.

Il centrocampista ha visita per la prima volta il centro sportivo, ha firmato il suo contratto quinquennale col club biancoceleste e poi si è allenato con i suoi nuovi compagni. Per il terzino invece si è trattato di un ritorno, avvenuto nel tardo pomeriggio con tanto di firma (contratto quadriennale più opzione di un anno), mentre la prima seduta in gruppo è prevista per oggi.

Video

Lazio, visite mediche per Rovella e Pellegrini

Alle 9 invece per entrambi è stato il momento degli accertamenti al Paideia International Hospital. Analisi del sangue, ecografia e risonanza magnetica. Dopodiché spazio ai test sotto sforzo per completare l’iter. Come spesso accade ad accogliere i due calciatori ci sono stati diversi tifosi all’entrata principale della struttura. Entrambi i calciatori arrivano con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto e comporteranno al club uno sforzo economico di circa 21 milioni di euro. Rovella ha scelto il numero 65 con cui esordì in Serie A, mentre Pellegrini dovrebbe ritrovare il 3 lasciato lo scorso giugno. Certificato il quarto e il quinto colpo, ora sarà il momento del portiere che sostituirà Maximiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA