Milan-Donnarumma, domani l'incontro decisivo. Tolisso al Bayern, Mancini su Driussi

Mercoledì 14 Giugno 2017 di Eleonora Trotta
Milan-Donnarumma, domani l'incontro decisivo. Tolisso al Bayern, Mancini su Driussi
Domani sarà il giorno di Donnarumma. Dopo una serie di confronti e mediazioni a distanza, l'agente del portiere 18enne, Mino Raiola, incontrerà nuovamente i dirigenti del Milan. Il nodo è sempre lo stesso: la clausola, preferibilmente non superiore ai 40 milioni di euro, richiesta dall'agente italo-olandese per rinnovare fino al 2022 (contratto da 4,5 milioni a stagione).
“La sua volontà è quella di rimanere. Adesso saranno società, procuratore e giocatore a decidere”, ha garantito Abbiati, neo club manager dei rossoneri. Intanto, a 'Casa Milan' è stato avvistato Gianluca Petrachi: il ds del Torino ha approfondito la situazione di Niang, in uscita e alle ricerca di una nuova sistemazione.

TOLISSO AL BAYERN
Un ex obiettivo di Milan Juve, Corentin Tolisso, è invece ufficialmente un neo calciatore di Ancelotti. Il club bavarese lo ha annunciato sui canali social: 41,5 milioni di euro più 6 di bonus al Lione e un contratto fino al 2022 per il giovane francese. Ma il calciomercato dei bavaresi non finisce qui. Anzi. I tedeschi seguono anche Ferreira Carrasco dell'Atletico Madrid e Sanchez, sul quale però è forte il pressing del City. A proposito di calciomercato estero, in Argentina confermano l'interesse dello Zenit di Mancini per Sebastian Driussi. I russi sembrerebbero disposti a pagare l'intera cifra della clausola, fissata a 15 milioni di euro, ma potrebbe esserci un rilancio della Roma o della Samp, che tratta il giovane attaccante in sinergia con l'Inter. 
Ufficiale anche Lindelof allo United: al Benfica circa 40 milioni di euro.
 
Ultimo aggiornamento: 22:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci