Inter, anche il Galatasaray vuole
Medel, ma lui vorrebbe l'Italia

Martedì 29 Luglio 2014
Inter, anche il Galatasaray vuole Medel, ma lui vorrebbe l'Italia
Il Galatasaray di Cesare Prandelli potrebbe soffiare Gary Medel all'Inter. Secondo il Daily Mirror il Galatasaray ha rilanciato

offrendo più soldi ai gallesi, ma il nazionale cileno continua a preferire la destinazione italiana.

Operazioni in uscita al Chelsea: Josè Mourinho vuole sfoltire la rosa e sul mercato - scrive oggi il Daily Telegraph - sono finiti sia Fernando Torres che John Mikel Obi, ma anche Petr Cech potrebbe salutare: piace al Paris Saint Germain, una soluzione che risolverebbe la rivalità interna con Thibaut Courtois.



Anche da Manchester arriva la conferma che il

futuro di Marouane Fellaini è lontano dall'Old Trafford: secondo il Daily Express la trattativa con il Napoli è già a buon punto. In uscita oltre a Fellaini c'è Shinji Kagawa, con il Borussia Dortmund - scrive l'Independent - pronto a riabbracciarlo. Dopo aver visto partire otto giocatori, il Southampton - secondo il Daily Star - spera di trovare l'intesa con l'Arsenal per un doppio colpo, Serge Gnabry e Carl Jenkinson.



Trattativa in dirittura d'arrivo per il Tottenham che è vicinissimo al terzino destro dello Sporting Lisbona Miguel Lopes, che arriva a Londra con la formula del prestito con diritto di

riscatto (Daily Mail). Decisamente più lontano il passaggio di Victor Moses dal Chelsea all'Aston Villa che entro la fine della settimana ufficializzerà però l'acquisto di Ki Sung-yueng proveniente dallo Swansea (Daily Telegraph).
Ultimo aggiornamento: 20:12

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci