L'Arsenal vuole Balotelli, intanto Milito torna in Argentina

Mercoledì 18 Giugno 2014
L'Arsenal vuole Balotelli, intanto Milito torna in Argentina
L'Arsenal sembra sempre più determinato a concludere la trattativa col Milan per assicurarsi Mario Balotelli. Secondo il Daily Mail, infatti, in questo momento esistono più possibilità che Supermario torni in Premier League rispetto a quelle che resti in Serie A. Anche se Arsene Wenger avrebbe già individuato un'alternativa all'attaccante azzurro: si tratta dell'ex Napoli Ezequiel Lavezzi, per il quale è già pronta un'offerta di 18 milioni di euro al Paris Saint-Germain.



Per il ruolo di portiere, poi, i Gunners devono superare la rivalità del Liverpool per arrivare al messicano Guillermo Ochoa, rivelazione del Mondiale dopo la prestazione contro il Brasile e in scadenza di contratto dunque svincolato. Niente Premier invece per Yann M'Vila: il centrocampista francese del Rubin Kazan, inseguito anche da Arsenal e Liverpool, ha scelto l'Inter. Nel mirino dei londinesi anche il mediano del Real Madrid, Sami Khedira, su cui però ha messo gli occhi anche il Manchester United di Van Gaal.



Diego Milito torna al Racing Avellaneda, squadra di Buenos Aires che lo ha lanciato tra i professionisti. A comunicarlo è stato lo stesso club argentino con un messaggio su Facebook in cui spiega che il 35enne attaccante ex Inter sarà presentato oggi alla stampa.
Ultimo aggiornamento: 17:02

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci