Vidal, United preoccupato da
problemi fisici. Dubbi su Cuadrado

Mercoledì 6 Agosto 2014
Vidal, United preoccupato da problemi fisici. Dubbi su Cuadrado
Sono giorni decisivi per il mercato del Manchester United, impegnato nella doppia trattativa per portare all'Old Trafford Juan Cuadrado e Arturo Vidal. Per quanto riguarda quest'ultimo van Gaal secondo il Daily Express sarebbe perplesso per i problemi al ginocchio del centrocampista cileno. Rispetto a Cuadrado invece, la preoccupazione degli inglesi sarebbe un aumeno delle richieste economiche della Fiorentina: l'incontro con i dirigenti dei viola - scrive il Daily Star - è in programma oggi pomeriggio. Finora l'offerta inglese è arrivata a 35 milioni di euro, ma l'ala colombiana non si muoverebbe per meno di 40.



Chi ha già lasciato l'Inghilterra, destinazione Monaco di Baviera, è Pepe Reina, dopo che Liverpool e Bayern Monaco hanno raggiunto l'intesa per il suo trasferimento, a titolo definitivo, in Bundesliga. Dopo l'anno in prestito con la maglia del Napoli pareva che il portiere spagnolo potesse tornare in Italia, ma la chiamata di Guardiola ha fatto cambiare idea all'ex portiere dei Reds.



Sempre a proposito di portieri è molto probabile il passaggio di Fraser Forster dal Celtic al Southampton per 10 milioni qualora gli scozzesi non si qualificassero per la fase a gironi della Champions League (Daily Mirror). Rilancio dell'Arsenal - scrive oggi il Daily Star - per acquistare dal Liverpool il difensore Daniel Agger, mentre il West Ham si è visto rifiutata dallo



Stoccarda un'offerta di poco inferiore ai 10 milioni di euro per l'attaccante bosniaco Vedad Ibisevic (Daily Star). Ufficiale il passaggio di Jack Rodwell dal Manchester City al Sunderland per 12 milioni di euro: l'ex centrocampista dell'Everton ha firmato un contratto di cinque anni con i Black Cats.
Ultimo aggiornamento: 10:35

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci