Liga, prima sconfitta dell'Atletico Madrid ko con il Valencia, tutto facile per il Barcellona

Sabato 4 Ottobre 2014
Liga, prima sconfitta dell'Atletico Madrid ko con il Valencia, tutto facile per il Barcellona
Prima sconfitta in campionato per l'Atletico Madrid, reduce dal successo europeo sulla Juve e battuto a Valencia per 3-1 in un match ricco di emozioni e caratterizzato dal gran caldo. La squadra di Simeone prende 3 reti nei primi 13 minuti (autorete di Miranda, Andrè Gomes ed Otamendi)', accorcia le distanze con Mandzukic e prima dell'intervallo sbaglia un rigore con Siqueira, con Mandzukic che si arrabbia perchè il penalty avrebbe voluto calciarlo lui.

Nella ripresa l'Atletico non riesce a 'pungerè e finisce in dieci per l'espulsione di Cerci (due gialli in 25 minuti, per un fallo e un tocco di mano) e incassa il primo ko di questa Liga, secondo stagionale dopo il 3-2 di Atene.



Tutto facile per il Barcellona che, nel giro di un minuto, regola la 'praticà sul campo del Rayo Vallecano con le reti di Messi (35') e Neymar (36'). Record di imbattibilità per il portiere blaugranà Bravo (di nome e di fatto...), che in queste prime 7 giornate della Liga non ha preso gol, portandosi a quota 630'.

Ora il Barcellona è primo in classifica con 19 punti, davanti al Valencia, che ne ha 17, e all'Atletico terzo a quota 14. Poi c'è il Siviglia a 13, con una partita in meno. Domani gioca il Real Madrid che, al Bernabeu, riceve la visita dell'Athletic Bilbao.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci