Del Piero: «Deciderò il futuro ai
Mondiali» e fa il commentatore tv

Mercoledì 28 Maggio 2014
Del Piero: «Deciderò il futuro ai Mondiali» e fa il commentatore tv
1
Giappone o Stati Uniti. Il campione trevigiano e bandiera della Juve Alex Del Piero non ha ancora deciso dove continuare la sua carriera. Lo far, con ogni probabilit durante i Mondiali in Brasile, evento che vivr in veste di commentatore per Sky. Una nuova esperienza, quella di commentatore tivù, che però non sembra anticipare l'inizio di una vita calcistica lontana dal terreno di gioco.



L'unica certezza per l'ex numero 10 juventino è infatti proprio la voglia di continuare giocare almeno per un'altra stagione.



«In questo momento si parla di America e Giappone e di tante altre cose perché non c'è una definizione ancora per quanto riguarda il mio futuro, lo vedrò più avanti e probabilmente accadrà durante il Mondiale» ha spiegato Alex.



«Tornare a Torino? Io vivo a Torino - ha replicato il fantasista, che ha chiuso la sua esperienza australiana con il Sydney -. Non lo so, non penso sia una domanda di attualità adesso. Ho già sottolineato più volte che ho un legame fantastico con Torino e la Juventus, non c'è bisogno ogni volta di dichiarare queste cose. Nel futuro tutto può succedere, non chiudo le porte a niente e nessuno, però dico che non è di attualità perchè oggi non è il momento di parlare di questo».



Alex e Totti, futuro insieme?

Del Piero ha risposto poi così a chi gli domandava se gli piacerebbe portare con sé Francesco Totti in Giappone. «Non lo so, credo che lui stia bene a Roma e la Roma con lui. Totti In Brasile? C'è posto per tutti - ha sorriso - dipende a fare cosa...».
Ultimo aggiornamento: 18:08

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci