Calciomercato, Ronaldo pensa all'addio, Juve in pressing su Depay. Casadei al Chelsea, Napoli su Ndombele

Il Milan risponde con Diallo per la difesa e Onyedika per il centrocampo e punta il giovane Ross

Martedì 16 Agosto 2022 di Alberto Mauro
Cristiano Ronaldo pensa all'addio, Juve in pressing su Depay. Casadei al Chelsea

Mentre Ronaldo valuta il clamoroso addio dallo United (decisive le tensioni delle ultime settimane, c’è sempre lo Sporting Lisbona in pressing), la sua ex Juve è pronta all’affondo decisivo per Depay. L’infortunio di Di Maria (fuori circa un mese) potrebbe dare la spinta definitiva all’operazione, già raggiunta l’intesa (biennale a 5 milioni più bonus a stagione) con l’olandese che sta trattando la rescissione di contratto con il Barcellona. Anche Rabiot si avvicina al Manchester United, si tratta sui bonus dell’ingaggio, e con l’uscita del francese la Juve potrebbe rilanciare per Paredes con il Psg.

Inter, addio vicino a Casadei

L’Inter intanto dice addio Cesare Casadei. Il giovane centrocampista va al Chelsea per 15 milioni più bonus per arrivare a un massimo di 20. Dopo l’addio di Pinamonti, fruttato 20 milioni, la campagna cessioni dei nerazzurri è già a buon punto. Ma non è detto che venga ceduto un big tra Skriniar e Dumfries. Anzi. Il Psg è arrivato nelle scorse settimane a quota 50 milioni. Il club di viale Liberazione ne vuole almeno 65-70. Cifra considerata alta dai parigini per un giocatore in scadenza nel 2023. Ora è tutto in mano a Nasser Al Khelaifi: deciderà lui se rilanciare o meno. E in quel caso si attenderà poi la risposta di Steven Zhang. Inzaghi non può ancora restare tranquillo.

Il Milan risponde con Diallo per la difesa e Onyedika per il centrocampo e punta il giovane Ross. Il Napoli ha diverse operazioni in dirittura d’arrivo: Ndombele (1 milione per il prestito con riscatto a 30 milioni) e Navas ma anche l’affondo per Raspadori, mentre Fabian Ruiz è sempre più vicino al Psg. Il Verona aspetta Cabal, difensore dell’Atletico Nacional Medellin, a 3 milioni di euro, l’Atalanta è ad un passo da Soppy dall’Udinese per 9 milioni di euro più 1 di bonus.

 

Ultimo aggiornamento: 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci