Cristiano Ronaldo, festa "fuorilegge" a Courmayeur: tradito da un video sui social (che è stato rimosso), indagano i carabinieri

Giovedì 28 Gennaio 2021
Cristiano Ronaldo, festa "fuorilegge" a Courmayeur: tradito da un video sui social (che è stato rimosso), indagano i carabinieri
4

Cristiano Ronaldo tradito dai social. Il campione della Juventus avrebbe trasgredito le regole anti-Covid per festeggiare il 27° compleanno di sua moglie Georgina. L'attaccante bianconero non è stato convocato per la partita di Coppa Italia Juventus-Spal, vinta 4-0 dai bianconeri e ne avrebbe approfittato per varcare i confini regionali tra Piemonte e Val d'Aosta (entrambe zone arancioni) per trascorrere una due giorni sulla neve nella zona della Val Veny, a ovest di Courmayeur.

Secondo le indiscrezioni, CR7 e Georgina avrebbero soggiornato in un albergo ufficialmente chiuso e avrebbero anche fatto un giro in motoslitta.

I due non sarebbero stati multati, almeno per adesso. A “tradirli” sarebbe stato un video pubblicato sul web e subito ritirato dall’autore. Lo scorso anno era stata solo Georgina, in compagnia dei figli, a fare una breve vacanza a Courmayeur.

 

Ultimo aggiornamento: 11:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci