CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, sogno Sergio Ramos. Milan, Taremi a un passo

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Mercoledì 30 Agosto 2023

Chelsea, colpo Palmer

Colpo Palmer per il Chelsea.

I Blues hanno trovato un accordo con il Manchester City per il giovane attaccante, che si trasferirà a Londra per circa 40 milioni più 5 di bonus.

Juventus, ufficiale il rinnovo di Yidliz

Kenan Yidliz ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con la Juventus. Il talento turco ha prolungato con i bianconeri fino al 2027.

Bologna, ufficiale Kristiansen

Il Bologna ha ufficializzato l'acquisto di Kristiansen. Il difensore arriva a titolo definitivo dal Leicester.

Monaco, ufficiale Balogun

Folarin Balogun è ufficialmente un nuovo giocatore del Monaco. L'attaccante, seguito anche dall'Inter, arriva a titolo definitivo dall'Arsenal.

Inter, occhi su Maxime Lopez

Maxime Lopez è il nome nuovo per il centrocampo dell'Inter. I nerazzurri sono a caccia di un ultimo colpo e hanno allacciato i rapporti con il Sassuolo per il regista francese, che vorrebbe lasciare Reggio Emilia.

Frosinone, offerta per Laurent

Il Frosinone è a caccia di un colpo last minute per il centrocampo. Nel mirino gialloblù ora c'è Josh Laurent, centrocampista dello Stoke City per cui i ciociari avrebbero offerto un prestito con opzione di riscatto fissata a circa 4 milioni di euro.

Bologna, ufficiale Saelemaekers

Alexis Saelemaekers è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna. L'esterno arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto.

Aston Villa, arriva Lenglet

L'Aston Villa ha preso Clement Lenglet. Il difensore arriva in prestito dal Barcellona.

Fiorentina, lo United insiste per Amrabat

Il Manchester United insiste per Sofyan Amrabat. I Red Devils hanno messo nel mirino il centrocampista viola e stanno lavorando per convincere la Fiorentina a cederlo in prestito, non potendo chiudere l'affare a titolo definitivo a causa dei paletti imposti dal Fair Play finanziario.

Cagliari, visite mediche per Petagna

Andrea Petagna è sempre più vicino a diventare un nuovo attaccante del Cagliari. L'ex Napoli ha svolto in mattinata le visite mediche e ora si attende solo l'annuncio ufficiale.

Lazio, ufficiale la cessione di Adamonis

Marius Adamonis lascia la Lazio. Il portiere si trasferisce al Perugia in prestito.

Ajax, ufficiale Mikautadze

L'Ajax ha ufficializzato l'acquisto di Georges Mikautadze, L'attaccante georgiano, seguito in passato anche dalla Lazio, si trasferisce in Olanda per 16 milioni più tre di bonus.

Milan, Taremi a un passo

Il Milan è a un passo da Taremi. Il club rossonero nella notte ha alzato l'offerta per l'iraniano, proponendo al Porto 15 milioni più bonus. L'attaccante spinge per raggiungere Pioli e si attende l'ultimo ok del club portoghese, che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Roma, sogno Sergio Ramos

La Roma non vuole smettere di sognare. Dopo aver piazzato il colpo Lukaku, Tiago Pinto potrebbe decidere di regalare a Mourinho un altro difensore. Nel mirino ora c'è Sergio Ramos, centrale svincolatosi dal Psg e che José conosce bene dai tempi del Real Madrid. Lo spagnolo sarebbe felice di riabbracciare lo Special One, ma su di lui ci sono anche diversi club turchi e arabi.

Le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la propria rosa. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

Ultimo aggiornamento: 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci