CALCIOMERCATO

Calciomercato, ultime notizie oggi. Napoli, Lozano dice sì al Psv: domani arriva Lindstrom. Frosinone, presi Kaio Jorge e Soulé

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Lunedì 28 Agosto 2023

Torino, idea Origi per l'attacco

Divock Origi è in uscita dal Milan.

Il centravanti belga dovrebbe lasciare i rossoneri in questi ultimi giorni di mercato e su di lui si è acceso l'interesse del Torino.

Bologna, c'è il sì di Saelemaekers

Alexis Saelemaekers si avvicina al Bologna. L'esterno belga ha detto sì ai rossoblù, ma manca l'accordo sulla formula, con il Milan che vorrebbe cederlo a titolo definitivo.

Frosinone, ufficiale Soulé

Matias Soulé è un nuovo giocatore del Frosinone. L'argentino arriva in prestito dalla Juventus.

Beto, visite mediche con l'Everton

Tutto fatto per il trasferimento di Beto all'Everton. L'attaccante portoghese ha sostenuto questo pomeriggio le visite mediche in Inghilterra e a breve sarà annunciato come nuovo giocatore dei Toffees. All'Udinese circa 30 milioni di euro.

Empoli, torna Destro

Mattia Destro è molto vicino al ritorno all'Empoli. L'attaccante ritornerà al Castellani, dove ha già giocato la scorsa stagione.

Frosinone, arrivano Kaio Jorge e Soulé

Doppio colpo per il Frosinone. Dalla Juventus arrivano Kaio Jorge e Matias Soulé, entrambi in prestito.

Napoli, Lozano dice sì al Psv

Si avvicina la cessione di Lozano. Il messicano ha detto sì al Psv Eindhoven e potrebbe lasciare il Napoli già in questa sessione di mercato. Gli olandesi hanno presentato una prima offerta da 10 milioni più bonus.

Frosinone, ufficiale Lirola

Pol Lirola è un nuovo giocatore del Frosinone. Il terzino ex Sassuolo arriva in prestito dal Marsiglia.

Lecce, ufficiale Oudin

Remi Oudin è ufficialmente un nuovo giocatore del Lecce. Il giocatore torna in giallorosso a titolo definitivo e ha firmato un contratto di tre anni.

Inter, giornata decisiva per Pavard

Oggi scade l'ultimatum lanciato dall'Inter al Bayern Monaco. Se i bavaresi non libereranno Benjamin Pavard i nerazzurri vireranno su un altro obiettivo, acquistando poi il francese a metà prezzo a gennaio. Ecco perchè i tedeschi stanno chiudendo per Chalobah del Chelsea, così da poter liberare Pavard avendo già in mano il suo sostituto.

Napoli, domani arriva Lindstrom

Colpo importante del Napoli. Il club partenopeo ha trovato l'erede di Lozano, destinato al Psv ora o ai Los Angeles Fc a gennaio, chiudendo per Jesper Lindstrom, esterno dell'Eintracht Francoforte che arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. Domani il giocatore sosterrà le visite mediche prima degli annunci ufficiali.

Le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la propria rosa. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

Ultimo aggiornamento: 23:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci