CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Lazio, niente Lloris: Sepe a un passo. Roma, sogno Lukaku. Milan, ecco il prezzo di Ekitike

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Mercoledì 23 Agosto 2023

Nottingham Forest, ufficiale Montiel

Gonzalo Montiel è un nuovo giocatore del Nottingham Forest.

L'argentino arriva a titolo definitivo dal Siviglia.

Torino, ufficiale Lazaro

Il Torino ha ufficializzato l'acquisto di Valentino Lazaro. L'esterno torna in granata a titolo definitivo dall'Inter.

Manchester City, ufficiale il rinnovo di Bernardo Silva

Bernardo Silva ha rinnovato il suo contratto con il Manchester City. Il portoghese ha prolungato fino al 2026.

Barcellona, offerta per Lo Celso

Il Barcellona vuole Giovani Lo Celso. Xavi ha chiesto il centrocampista in uscita dal Tottenham, che però ha già rifiutato l'offerta bluagrana: i blaugrana vorrebbero chiudere l'operazione in prestito, mentre gli Spurs lo lascerebbero partire solo a titolo definitivo. Possibile uno scambio con Lenglet, difensore ai margini del Barça.

Bologna, ufficiale Karlsson

Jasper Karlsson è un nuovo giocatore del Bologna. L'annuncio ufficiale è arrivato sui canali social del club.

Lazio, Sepe a un passo

La Lazio si avvicina al suo secondo portiere. Dopo il no di Lloris il club biancoceleste sta chiudendo per Luigi Sepe, portiere che arriverebbe in prestito dalla Salernitana.

Milan, il Betis su Saelemaekers

Alexis Saelemaekers lascerà il Milan in questi ultimi giorni di mercato. Sull'esterno belga c'è il forte interesse del Betis Siviglia, che ha già trovato l'accordo con il giocatore ma non ancora con il club rossonero. Gli spagnoli propongono un prestito con diritto di riscatto, mentre il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo.

Sampdoria, in arrivo Lemina dal Psg

Colpo a centrocampo per la Sampdoria. Dal Paris Saint-Germain arriva in prestito secco il giovane Noah Lemina.

Fiorentina, nuova offerta dalla Premier per Gonzalez

Nuova offerta dalla Premier per Nico Gonzalez. Il Brentford ha messo sul piatto circa 40 milioni più bonus per l'attaccante argentino, che però la Fiorentina non avrebbe alcuna intenzione di vendere.

Atalanta, obiettivo Stach a centrocampo

Nome nuovo per il centrocampo dell'Atalanta. Il club bergamasco ha messo gli occhi su Anton Stach, centrocampista del Mainz seguito anche dal Borussia Monchengladbach. I contatti si sono intensificati nella giornata di oggi e una prima offerta potrebbe arrivare già nelle prossime ore, con il giocatore che viene valutato circa 15 milioni.

Lazio, ufficiale la cessione di Armini

Nicolò Armini è stato ceduto a titolo definitivo al Potenza. Lo ha comunicato la Lazio sul proprio sito ufficiale: «La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il contratto sportivo del calciatore Nicolò Armini a favore del Potenza Calcio».

Dalla Turchia: Bonucci ha rifiutato il Besiktas

Ancora da svelare il futuro di Leonardo Bonucci. Il difensore in uscita dalla Juve aspetta la Lazio e ha messo in stand by, per ora, la proposta dell'Union Berlino, ma non solo. Nelle scorse settimane, come rivelato dai media turchi, il centrale ha rifiutato il Besiktas.

Barcellona, fatta per Cancelo

Domani Joao Cancelo volerà a Barcellona per diventare un nuovo giocatore blaugrana. Il terzino arriverà in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo se il Barça supererà i gironi di Champions League, fissato a 25 milioni.

Bayern, fatta per Peretz

Il Bayern Monaco ha il suo nuovo portiere. I bavaresi hanno trovato l'accordo con il Maccabi Tel Aviv per Peretz, che arriverà in Bundesliga per circa 5 milioni.

Manchester City, visite mediche per Doku

Jeremy Doku sosterrà nella giornata di oggi le visite mediche con il Manchester City. L'attaccante arriva dal Rennes per circa 55 milioni di euro.

Lazio, niente Lloris: in porta Sepe o Joronen

Ora è sicuro: Hugo Lloris non sarà un nuovo portiere della Lazio. I nuovi contatti delle ultime ore hanno prodotto una fumata nera, con il francese che non ha accettato il ruolo di vice Provedel. Ora Lotito chiuderà per una delle alternative sul tavolo da giorni: Luigi Sepe, per cui c'è già l'accordo con la Salernitana, oppure Joronen del Venezia.

Balogun, offerta del Monaco

Il Monaco fa sul serio per Folarin Balogun. Il club francese ha offerto 40 milioni per l'attaccante, mentre l'Arsenal ne continua a chiedere 50. Sul giocatore c'è anche il Chelsea che però non ha ancora presentato un'offerta ufficiale.

Bologna, Orsolini rinnova

Orsolini rinnoverà il suo contratto con il Bologna. Trovato l'accordo per un prolungamento fino al 2027.

Frosinone, arriva Lirola

Pol Lirola è vicinissimo al Frosinone. Trovato l'accordo con il Marsiglia per il trasferimento in prestito del terzino, che nelle prossime ore svolgerà le visite mediche con i gialloblù.

Juventus, ufficiale la cessione di Gonzalez

Facundo Gonzalez lascia la Juventus. Appena arrivato dal Valencia il giovane difensore è stato girato in prestito alla Sampdoria.

Sampdoria, ufficiale Stojanovic

Stojanovic è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il terzino arriva dall'Empoli nell'ambito dello scambio con Bereszynski.

Bologna, firma Karlsson

Manca solo la firma e poi Jasper Karlsson sarà un nuovo giocatore del Bologna. L'esterno arriva dall'Az Alkmaar a titolo definitivo e ha già sostenuto le visite mediche in rossoblù.

Burnley, ufficiale Ramsey

Aaron Ramsey è ufficialmente un nuovo giocatore del Burnley. Il giovane centrocampista si trasferisce per 16 milioni a titolo definitivo dall'Aston Villa.

Milan, fissato il prezzo di Ekitike

Hugo Ekitike è l'obiettivo del Milan per l'attacco. Il Psg però al momento non apre al prestito e ha fissato il prezzo del giocatore a 35 milioni, una cifra che i rossoneri non sembrano intenzionati a spendere.

Sergio Ramos in Turchia

Sergio Ramos in Turchia. Il difensore spagnolo, svincolatosi dal Psg, è ancora senza squadra e sta trattando con il Galatasaray, pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Roma, sogno Lukaku

Romelu Lukaku rimane il sogno della Roma per l'attacco. Il centravanti belga non ha ancora trovato squadra e con il passare dei giorni il Chelsea potrebbe concedere condizioni sempre più favorevoli per lasciarlo partire. I costi rimangono alti e l'operazione complicata, ma i tifosi continuano a sognare e chissà che Friedkin non decida di accontentarli.

Le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la propria rosa. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

Ultimo aggiornamento: 20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci