CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Milan, contatti con il Psg per Ekitike. Roma, offerto Greenwood

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Martedì 22 Agosto 2023

Greenwood all'Al Ettifaq? Gerrard smentisce

Non sarà l'Al Ettifaq la prossima squadra di Mason Greenwood.

L'attaccante, in uscita dallo United e offerto nelle scorse ore anche alla Roma, era stato accostato al club saudita ma Gerrard ha smentito sui propri profili social giudicando la notizia come «fake news».

Milan, contatti per Ekitike

Hugo Ekitike è il prescelto per l'attacco del Milan. I rossoneri hanno allacciato i contatti con il Psg per l'attaccante francese offrendo un prestito senza obbligo di riscatto, mentre i parigini vorrebbero cederlo a titolo definitivo.

West Ham, ufficiale Mavroponos

Il West Ham ha annunciato l'acquisto di Konstantinos Mavropanos. Il difensore greco arriva a titolo definitivo dallo Stoccarda per 20 milioni più 5 di bonus.

Juventus, il Fulham su Kean

Il Fulham su Moise Kean. L'attacante potrebbe lasciare la Juventus e i Cottagers hanno sondato il terreno e potrebbero presentare un'offerta una volta definita la cessione di Mitrovic all'Al Hilal per circa 50 milioni di euro.

Al Nassr, ufficiale Otavio

Otavio è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al Nassr. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Porto per circa 60 milioni di euro. Si tratta della cessione più remunerativa della storia del club portoghese.

Verona, ufficiale Serdar

L'Hellas Verona ha ufficializzato l'acquisto di Serdar. Il centrocampista tedesco arriva dall'Hertha Berlino.

Livakovic al Fenerbahce

Fatta per il passaggio di Livakovic al Fenerbahce. Il portiere croato, seguito da anche da Fiorentina e Lazio, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche con il club di Istanbul.

Tevez è il nuovo allenatore dell'Independiente

Carlos Tevez è il nuovo allenatore dell'Independiente. Dopo gli ultimi mesi al Rosario Central, l'ex Juventus continua la sua carriera in panchina in Argentina.

Empoli, ufficiale Bereszynski

Bartosz Bereszynski è un nuovo giocatore dell'Empoli. Il terzino, negli ultimi sei mesi in prestito al Napoli, arriva il prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria.

Burnley, ufficiale Delcroix

Colpo in difesa del Burnley. Dall'Anderlecht arriva Hannes Delcroix, difensore classe '99 che si trasferisce in Premier a titolo definitivo.

Roma, offerto Greenwood

Dopo la decisione del Manchester United di non reintegrarlo in rosa, Mason Greenwood è a caccia di una nuova squadra. Nelle ultime ore l'attaccante inglese è stato offerto alla Roma, che però ha fatto già sapere di non essere interessata al suo acquisto.

Manchester City, Bernardo Silva rinnova

Tutto fatto per il rinnovo di Bernardo Silva con il Manchester City. Oggi è attesa la firma del portoghese, che prolungherà con i Citizens fino al 2026.

Sassuolo, ufficiale Pedersen

Marcus Pedersen è ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo. Il giocatore arriva dal Feyenoord in prestito con diritto di riscatto.

Salernitana, ecco Cabral

Jovane Cabral è a Salerno. L'ex attaccante della Lazio svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con i granata, che lo acquisteranno in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.

Milan, visite mediche per Pellegrino

Manca soltanto la firma, poi Pellegrino sarà un nuovo giocatore del Milan. Il difensore argentino ha svolto in mattinata le visite mediche e nel pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri.

Newcastle, ufficiale Hall

Lewis Hall è un nuovo giocatore del Newcastle. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Chelsea.

Brighton, piace Sambi Lokonga

Potrebbe arrivare dall'Arsenal il sostituto di Moises Caicedo, volato al Chelsea per la cifra record di 115 milioni. Il Brighton ha messo infatti nel mirino Sambi Lokonga, centrocampista in uscita dai Gunners reduce dal prestito al Crystal Palace.

Besiktas, salta l'arrivo di Sergio Ramos

Il futuro di Sergio Ramos non sarà in Turchia, o almeno, non al Besiktas. Il club ha infatti comunicato che "le trattative sono state interrotte a causa di disaccordi su questioni finanziarie".

Frosinone, spunta Lirola per la fascia

Nome nuovo per la fascia del Frosinone. Di Francesco ha chiesto Pol Lirola, giocatore in uscita dal Marsiglia e che l'ex Roma ha già allenato a Sassuolo.

Bayern, gli occhi della Premier su Gravenberch

 Ryan Gravenberch potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Il centrocampista chiede più spazio dopo un'annata deludente e su di lui si sono mossi diversi club di Premier, tra cui Liverpool e Manchester United.

Sampdoria, ufficiale Esposito

Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore della Sampdoria. L'attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter.

Inter, tutto fatto per Pavard

Benjamin Pavard sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Il difensore arriverà a titolo definitivo per 30 milioni più due di bonus e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con i nerazzurri.

Napoli, nuovi contatti per Gabri Veiga

Dopo la frenata di ieri, sono previsti nuovi contatti nelle prossime tra Napoli e Celta Vigo per Gabri Veiga. Il club spagnolo, dopo aver accettato l'offerta da 36 milioni comprensivi di bonus, ha ritrattato alzando la propria richiesta e questo ha fatto bloccare la trattativa, che ora rischia di saltare. Sono ore decisive.

Le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la propria rosa. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

Ultimo aggiornamento: 20:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci