Calciomercato live, ultime notizie oggi: Juventus, Ranocchia libera Djalò. Napoli, domani le visite di Ngonge. Lazio al lavoro per Alexsander del Fluminense

I rossoneri vogliono migliorare ancora il reparto arretrato con il giocatore del Siviglia, mentre Mazzarri vuole blindare il centrocampo

Mercoledì 17 Gennaio 2024
Calciomercato live, ultime notizie oggi: Juventus, Ranocchia libera Djalò. Napoli, domani le visite di Ngonge. Lazio al lavoro per Alexsander del Fluminense

Nuovo giorno, nuovi affari di calciomercato con la Serie A che è sempre molto attiva in questa finestra invernale. Non si ferma la ricerca di un centrocampista centrale da parte del Napoli che nelle scorse settimane ha seguito da vicino Lazar Samardzic. Il centrocampista, però, si è avvicinato alla Juventus e così Meluso ha virato su Barak della Fiorentina. I contatti tra le parti sono stati avviati e gli azzurri stanno continuando a spingere per il calciatore. Il Milan, invece, è sempre sulle tracce di un difensore centrale e ora sta senguendo Nianzou del Siviglia.

Ecco l ultime notizie di calciomercato in diretta.

De Rossi, come giocherà la Roma? Provata la difesa a 4: ecco le simulazioni di formazione per il Verona

 

Atalanta-Frosinone, accordo per Zortea

Il Frosinone ha raggiunto l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento di Zortea. Nei prossimi giorni il calciatore effettuerà le visite mediche. Operazione in prestito secco.

Napoli: Politano verso il rinnovo, ma occhio all'Arabia

L'attaccante esterno è vicino a prolungare il contratto con gli azzurri e i colloqui vanno avanti a Riad. Se le parti non dovessero trovare l'accordo, l'Al Shabab si tiene pronto per raprire i contatti con l'ex Inter.

Anche l’Almeria su Romero 

Fa gola a molte squadre Luka Romero, fantasista del Milan. Sembrava possibile un passaggio al Como, ma adesso c’è stato l’inserimento dell’Almeria.

Genoa, ceduto Jagiello

Il Genoa ha ceduto Jagiello: il centrocampista passa in prestito allo Spezia fino a giugno.

La Fiorentina cerca l’esterno 

La Fiorentina sta valutando il profilo di Ramazani. Classe 2001, è un calciatore belga di proprietà dell'Almeria. 

Salernitana su Marin

La Salernitana cerca altri innesti sul mercato. Adesso l’interesse è per Razva Marin dell’Empoli ma di proprietà del Cagliari. 

Verona, su Mboula ci sono il Las Palmas e il Getafe

Le due squadre spagnole sono sulle tracce dell'esterno del Verona che potrebbe lasciare la Serie A in queste settimane.

Juventus, Ranocchia libera l'arrivo di Djalò

Il passaggio di Ranocchia al Palermo libera l'arrivo del difensore del Lille alla Juventus.

Lazio, nel mirino Alexsander

Il centrocampista è in forza al Fluminense che non vuole venderlo a meno di 15 milioni. I biancocelesti lavorano per diminuire la richiesta dei brasiliani.

Napoli, domani le visite di Ngonge

L'ormai ex attaccante del Verona è a un passo dal Napoli e domani farà le visite mediche a Villa Sturart prima di cominciare la sua avventura alla corte di Mazzarri.

Buongiorno vuole solo il Milan

Il difensore centrale ha rifiutato due offerte dalla Serie A e anche quella del Bayern Monaco. Il giocatore del Torino vuole solo il Milan che è interessato a lui per migliorare il reparto arretrato.

Napoli, De Laurentiis: «Nuovo ciclo con sei colpi»

Il presidente del Napoli ha parlato dal Riad, dove la squadra disputerà la Supercoppa: «Bisogna rimettere il Napoli sui binari. Andava resettato tutto dopo lo Scudetto e ora lo stiamo facendo anche scegliendo sul mercato giocatori adatti».

Lecce, Pierotti si presenta

Il nuovo attaccante arriva dal Colon: «Mi volevano anche altre squadre, ma il Lecce mi ha entusiasmato. Sono forte fisicamente e mi piace l'1contro 1. Vengo qui per apprendere di più e vincere».

Lazio, Basic è a Salerno

Il centrocampista è pronto a cominciare al nuova avventura con la Salernitana ed è approdato in città.

Juventus, Henderson verso l'Ajax

Il centrocampista inglese è a un passo dal rescindere il contratto con l'Al-Ettifaq, con cui ha trovato l'accordo proprio per terminare l'accordo. Su di luio è molto forte l'Ajax pronto ad accoglierlo.

Lecce, c’è Pierret

Il Lecce si assicura il mediano Pierret in scadenza a fine giugno con il Quevilly-Rouen Merropol, club di Ligue 2, la serie B francese.

Sassuolo, idea Katseris

Il Sassuolo entra nella corsa a Katseris, esterno del Catanzaro, che piace a Genoa, Monza e Cagliari.

Verona, arriva Tavsan

L'attaccante del Nec, Tavsan, è in arrivo al Verona. Già fissare le visite mediche: sostituirà Ngonge. 

Napoli, si insiste per Barak

Non solo Ngonge e Traore. Il Napoli continua a parlare con la Fiorentina per Barak in Arabia Saudita in occasione della Supercoppa.

Milan, Nianzou per la difesa

Il sogno del Milan è Buongiorno del Torino, ma l’obiettivo realistico è Tanguy Nianzou, in prestito dal Siviglia.

Genoa, c’è Musa per l’attacco

Il Genoa vuole rinforzare il reparto offensivo di Alberto Gilardino e ha fatto un’offerta al Benfica per Petar Musa, attaccante croato classe 1998. La proposta è un diritto di riscatto che può diventare obbligo in base al numero di reti. 

Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 13:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci