Morto Kay Bernstein, il presidente dell'Hertha Berlino aveva 43 anni: l'annuncio del club

Il club tedesco ha annunciato la notizia tramite un post social, sottolineando l'importanza di rispettare la privacy della sua famiglia

Martedì 16 Gennaio 2024
Kay Bernstein presidente Hertha Berlino

Terribile notizia, quella arrivata nelle ultime ore dalla Germania. L'Hertha Berlino ha annunciato la morte del presidente Kay Bernstein a soli 43 anni.

Il club tedesco ha comunicato la notizia tramite un post social, sottolineando l'importanza di rispettare la privacy della sua famiglia. 

Dakar, muore Carles Falcòn: incidente fatale per il pilota spagnolo, l'annuncio del team

Una morte inaspettata, come si evince dall'annuncio dello storico club di Bundesliga che ha annunciato la triste notizia: «L'Hertha Berlino piange la perdita di Kay Bernstein. Oggi, martedì, l'Hertha Berlino ha ricevuto la terribile notizia che il presidente Kay Bernstein è morto inaspettatamente all'età di 43 anni. L’intero club, i suoi comitati e i suoi dipendenti sono sbalorditi e profondamente sgomenti. [...] I pensieri vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi compagni in questo momento difficile. Chiediamo che venga rispettata la privacy della famiglia a seguito di questo terribile evento».

Una storia profondamente romantica, quella di Kay Bernstein che da grande tifoso dell'Hertha era riuscito a diventarne il patron. Il presidente, secondo la ricostruizione della Bild, sarebbe morto a causa di un infarto dopo essere andato a letto intorno alle 23 di lunedì 15 gennaio. Sarebbe stata la moglie a informare lo staff del club tedesco.

Ultimo aggiornamento: 14:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA