Calciomercato live, news oggi: Napoli su Barak, Lazio-Basic ai saluti, Benzema non si presenta al raduno

Tutte le notizie in tempo reale sulla sessione invernale di calciomercato

Domenica 14 Gennaio 2024
Karim Benzema

Gennaio è quasi arrivato a metà e con esso anche la finestra invernale di calciomercato, con le squadre di Serie A che stanno dando vita a diverse trattative. La Juventus non molla la pista Jordan Henderson e tiene in stand-by Samardzic. Il Napoli punta Barak della Fiorentina e spera di chiudere per Hamed Traoré. La Roma si prepara a salutare Renato Sanches, con un biglietto aereo verso Istanbul. Dall'altra parte del Tevere, la Lazio è vicina all'addio di Basic, verso la Salernitana. Benzema in Arabia non si presenta al raduno.

Ecco le ultime notizie di calciomercato di oggi in diretta live.

 

Henderson verso l'Ajax

Il centrocampista inglese è vicino a vestire la maglia dei lanceri che sono in vantaggio sulla Juventus dopo i contatti dei giorni scorsi.

 

Felipe Anderson: «Non ci sono aggiornamenti»

Al termine della partita con la Lazio, l'attaccante ha parlato ai microfoni di Dazn del suo futuro: «Non c'è nessuna novità sul mio futuro. Stiamo parlando, vedremo».

 

Juventus, Adzci e Djalò a Torino

Visite mediche prenotate nella giornata di mercoledì per il 2006 Adzic e per Tiago Djaló. Per il portoghese - che firmerà fino al 2028- Giuntoli ha anticipato l’Inter con l’offerta da 3,5 milioni (più 10% futura rivendita) al Lille, che lo avrebbe perso a zero a giugno.

 

Il Napoli non molla Barak

Il Napoli vuole Barak e non molla. Per arrivare al trequartista della Fiorentina gli azzurri potrebbe inserire l’obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

 

La Lazio saluta Basic

La Lazio saluta il Basic, vicino alla Salernitana. Già la prossima settimana ci potrebbero essere le visite mediche con la squadra di Pippo Inzaghi.

 

Benzema non si presenta al raduno

Karim Benzema sempre più lontano dall’Al-Ittihad. Il centravanti francese non si è presentato in ritiro e quindi Gallardo non lo ha convocato per il mini stage negli Emirati.

Doig-Marsiglia: la situazione

Il Sassuolo si è inserito nella trattativa per Doig del Verona, presentando un’offerta più alta del Marsiglia. Ma il giocatore ha scelto i francesi. Si potrebbe andare al braccio di ferro.

Ultimo aggiornamento: 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci