CALCIOMERCATO

Calciomercato live, news oggi: Djalò-Juventus ai dettagli, il Monza vuole Kean, Napoli su Manu Koné

Tutte le notizie in tempo reale sulla sessione invernale di calciomercato

Lunedì 8 Gennaio 2024

Il Napoli pensa a Nehuén Perez

Per la difesa il Napoli sta pensando anche a Nehuén Perez dell'Udinese.

Gli azzurri trattano anche Samardzic col club friulano.

Monza, chiesto Moise Kean alla Juventus

Il Monza sta provando a prendere Moise Kean in prestito. Nella giornata di oggi Galliani ha incontrato Giuntoli per parlare dell'attaccante italiano. Anche la Fiorentina ci sta pensando.

Juventus ai dettagli per Djalò

La Juventus sta per chiudere l'affare col Lille per il difensore portoghese Tiago Djalò, seguito a lungo anche dall'Inter. Operazione da circa 7 milioni di euro.

Il Napoli pensa a Manu Konè

Il Napoli vuole fare un tentativo per Manu Koné, centrocampista classe 2001 del Borussia Monchengladbach che piace anche alla Juventus.

Filippo Ranocchia sempre più vicino al Palermo

Il Palermo resta in vantaggio per il centrocampista Filippo Ranocchia, attualmente all'Empoli ma di proprietà della Juventus. Anche il Cagliari si è inserito ma i rosanero rimangono favoriti.

Monza, possibile ritorno di Cragno

Il Monza sta valutando il ritorno di Cragno, qualora l'infortunio di Di Gregorio dovesse essere grave. Adriano Galliani ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega: «Di Gregorio è a Barcellona per un consulto, tra un’ora sapremo come sta. Richiamare Cragno? Vediamo, io ho ancora speranza per Di Gregorio…Tra un’ora sapremo».

Napoli, tentativo per Kiwior

Sfumato Dragusin, ormai vicino al Bayern Monaco, il Napoli potrebbe tentare l'assalto a Kiwior dell'Arsenal. L'ex Spezia, che sta trovando poco spazio con Arteta, sarebbe nel mirino della squadra di Walter Mazzarri.

Nuovo rinforzo per Gattuso: Il Marsiglia prende Jean Onana

Si rinforza il Marsiglia di Gennaro Gattuso: alla corte del tecnico italiano, alla ricerca di un piazzamento per la prossima Champions League (che farebbe scattare anche il riscatto di Correa dall'Inter), arriva il centrocampista Jean Onana. In arrivo dal Besiktas in prestito con diritto di riscatto.

Sassuolo e Monza su Bakker

L'esterno dell'Atalanta Bakker è nel mirino di Monza e Sassuolo. L'ex Leverkusen è in uscita dalla Dea.

Asta per Dragusin del Genoa: offerta del Bayern Monaco

Non solo Napoli e Tottenham. Il difensore del Genoa Radu Dragusin ha scatenato un’asta internazionale, alla quale nelle ultime ore si è iscritto anche il Bayern Monaco. Dalla Germania si parla di un affondo deciso da parte del club bavarese con offerta di 30 milioni di euro per superare la concorrenza. Il difensore è stato sondato anche dal Milan.

 

 

La Juventus si avvicina a Djalò

La Juventus è ad un passo dal difensore del Lille Tiago Djalò, in scadenza di contratto a giugno 2024 con il club francese. Per anticipare l’Inter i dirigenti bianconeri hanno un accordo di compensazione con il Lille da 3 milioni di euro. La società francese sta spingendo per chiudere l’operazione a gennaio e convincere il difensore ad accettare il trasferimento in Italia.

 

 

Milan, visite mediche per Terracciano

Si sta completando l'iter di Filippo Terracciano che ha svolto le visite mediche e oggi pomeriggio firmerà il nuovo contratto col Milan.

Salernitana, contatti per Palomino

La Salernitana è sulle tracce del difensore dell'Atalanta José Luis Palomino. Nella giornata di oggi ci saranno nuovi contatti tra le due società.

Empoli vicino a Cerri e Zurkowski

L'Empoli continua a lavorare al ritorno di Zurkowski. Cerri, invece, dovrebbe arrivare dal Como in prestito con diritto di riscatto.

Milan, si lavora al riscatto di Jimenez dal Real Madrid

Il Milan sta lavorando al riscatto del giovane difensore classe 2005 Jimenez, in prestito dal Real Madrid. Il riscatto è fissato a 5 milioni di euro, ma i rossoneri vogliono provare a cambiare i termini dell'accordo pagando istantaneamente una cifra minore. Il Milan inserirebbe una serie di bonus che potrebbero favorire il Real.

Lecce, idea Lagerbielke del Celtic

Il Lecce è sulle tracce di Gustaf Lagerbielke, difensore classe 2000 del Celtic. Il club pugliese punta al prestito secco ma l'operazione non è semplice, alla luce dei costi del giovane svedese.

Accordo tra Mbappé e il Real Madrid ma l'entourage smentisce

Nuovo colpo di scena nell'infinita telenovela che riguarda il futuro di Mbappé. Dalla Francia sono sicuri, il fuoriclasse francese ha raggiunto nei giorni scorsi un accordo con il Real Madrid per giugno. Qualche giorno fa Mbappé aveva detto di non aver ancora preso una decisione, ma che non avrebbe ritardato troppo a lungo. L'entourage del giocatore però avrebbe smentito un eventuale accordo: "Non sono stati avviati dialoghi sul futuro di Kylian e non c'è nessun accordo".

Frosinone, ufficiale l'arrivo di Bonifazi

Il Frosinone ha ufficializzato l'arrivo di Kevin Bonifazi dal Bologna. Il classe 1996 arriva con la formula del prestito secco fino a giugno.

Monza, sondaggio per Bakker

Prosegue l'interesse del Monza per l'esterno dell'Atalanta Bakker. 

Chelsea e Newcastle su Henderson

Henderson vuole tornare in Premier League. L'ex centrocampista del Liverpool è approdato di recente in Arabia Saudita ma potrebbe tornare in Inghilterra. Newcastle (deve sostituire Tonali), Chelsea e Brighton sono sulle sue tracce.

Il Fenerbahce pensa a Bonucci

Dopo aver messo nel mirino Krunic del Milan, il Fenerbahce punta anche Leonardo Bonucci che nei giorni scorsi era stato accostato a Roma e Genoa.

Napoli, torna di moda il nome di Antonio Conte

Già dalla scorsa estate si parla di un possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Il suo nome è tornato di moda dopo la pesante sconfitta dei campioni d'Italia contro il Torino. Proprio nel match tra Torino e Napoli l'allenatore salentino era presente allo stadio.

Calciomercato live, tutte le news di oggi lunedì 8 gennaio 2024: Djalò ai dettagli con la Juventus, Conte torna di moda per il Napoli, il Bayern Monaco si fionda su Radu Dragusin. 

Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 00:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci