Sinner-Shelton, a che ora si gioca e dove vedere la partita di Indian Wells

Jannik scenderà in campo contro lo statunitense Shelton per provare a conquistare i quarti di finale

Lunedì 11 Marzo 2024
Sinner-Shelton, a che ora si gioca e dove vedere la partita (tv e streaming) di Indian Wells

Dominio di Jannik Sinner nel terzo turno di Indian Wells.

L'azzurro, dopo aver vinto nel secondo turno contro Kokkinakis, ha superato agevolmente Jan-Lennard Struff in due set (6-3, 6-4) in un'ora e quindici minuti. Continua il duello a distanza con Carlos Alcaraz per la posizione numero 2 del ranking mondiale.

Ben Shelton, chi è il tennista statunitense che affronterà Sinner a Indian Wells

I numeri di Sinner

Sinner accede agli ottavi di finale dove affronterà lo statunitense Ben Shelton che ha battuto in tre set (7-6, 3-6, 7-6) l'argentino Francisco Cerundolo. Sono 12 i match vinti consecutivamente da Jannik nel 2024, 17 totali compreso anche il 2023 (superato Adriano Panatta che si fermò a 16 tra Coppa Davis 1976 e Nottingham 1976). L'ultima sconfitta di Sinner risale al 19 novembre 2023, quella contro Djokovic nella finale delle Nitto Atp Finals di Torino.

Sinner e le 17 vittorie di fila: ecco il nuovo record storico per un tennista italiano 

I precedenti

Sinner e Shelton si sono già incontrati in due occasioni nel 2023: a Shanghai ha avuto la meglio in rimonta l'americano (2-6 6-3 7-6), mentre l'italiano si è prese la rivincita a Vienna, vincendo in due set (7-6 7-5). 

Orario e dove vedere la partita

Il match degli ottavi di Indian Wells tra Jannik Sinner e Ben Shelton si disputerà quando in Italia saranno le 2 della notte tra martedì 12 marzo e mercoledì 13 marzo. La partita sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 21:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci