LeBron ancora eroe mascherato:
Miami Heat al settimo successo

Domenica 2 Marzo 2014
LeBron ancora eroe mascherato: Miami Heat al settimo successo
LeBron James cambia maschera ma il risultato è sempre lo stesso: Miami vince ancora. Dopo aver indossato una protezione nera nella gara vinta giovedì contro New York, il fuoriclasse degli Heat torna ad una più tradizionale maschera trasparente nel match contro Orlando.



Cambia poco, perchè gli Heat superano i Magic per 112-98 centrando il settimo successo di fila e il decimo nelle ultime 11 gare. James non ha bisogno di spremersi e, senza forzare, arriva a sfiorare la tripla doppia: 20 punti, 9 rimbalzi e 7 assist in 31' di gioco. I campioni in carica sfruttano i 24 punti di Dwyane Wade e i 17 di Chris Bosh per archiviare il derby della Florida.



«La Nba mi ha chiesto di non usare la maschera nera. Mi hanno spiegato le ragioni, per me non ha molto senso. Ma sono un giocatore di questa lega e faccio quello che mi viene chiesto», dice James. La 'black mask' da supereroe va in archivio, ma ha fatto comunque in tempo a diventare un affare: le t-shirt stampate a tempo di record sono piaciute molto ai tifosi degli Heat. I detentori del titolo rimangono incollati agli Indiana Pacers , che continuano la marcia in vetta alla Eastern Conference con il sofferto 102-97 ottenuto sul campo dei Boston Celtics. Decisivi i 24 punti di Paul George e i 17 di Evan Turner, che incide partendo dalla panchina.



Il momento più suggestivo della serata Nba va in scena a Philadelphia, dove i 76ers ritirano la casacca numero 3 indossata da Allen Iverson. La festa dedicata a 'The Answer' non ispira i padroni di casa, che cedono per 122-103 ai Washington Wizards . Infine, ennesima giornata da spettatore per Gigi Datome. L'ala di Detroit non mette piede in campo nella sfida che i Pistons perdono per 118-110 in casa degli Houston Rockets.
Ultimo aggiornamento: 12:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci