Masterchef, quinta puntata: colpo di scena per la Masterclass, lacrime in vista. Ecco cosa succederà

Continuano le sfide tra i fornelli di MasterChef Italia e nella serata di domani, giovedì 12 gennaio su Sky disponibile in streaming su NOW, le prove riserveranno sorprese e colpi di scena che metteranno in seria difficoltà i cuochi amatoriali

Mercoledì 11 Gennaio 2023 di Ida Di Grazia
Masterchef, quinta puntata: colpo di scena per la Masterclass, lacrime in vista. ecco cosa succederà

Dopo le eliminazioni shock della scorsa puntata, Masterchef Italia torna su Sky per il quinto appuntamento. Imprevedibilità è la parola d'ordine e i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono maestri in questo.

Qualche lacrima verrà inevitabilmente versata, ma per un buon motivo.

Masterchef Italia, lo chef Scabin 'terrorizza' i concorrenti: «È peggio di Iginio Massari» 

Masterchef, quinta puntata: colpo di scena per la Masterclass, lacrime in vista. Ecco cosa succederà
 

Masterchef, Iginio Massari colpisce ancora: gli aspiranti chef in crisi. Prima eliminazione tra le lacrime, ecco cosa è accaduto

Anticipazioni

Sotto la Mystery Box che i concorrenti di Masterchef Italia dovranno aprire nell’appuntamento del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy di giovedì 12 gennaio alle 21.15 (su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go),non ci saranno ingredienti e prodotti per cucinare bensì persone fondamentali nel viaggio verso la realizzazione del loro sogno. Ma imprevedibilità sarà la parola d’ordine che i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli imporranno anche all’Invention Test, che vedrà i concorrenti cucinare divisi a coppie.

A seguire,  il viaggio di MasterChef Italia approderà nella patria della cipolla rossa, a Tropea, in Calabria, per la seconda prova in esterna di stagione, tra l’azzurro intenso del mare e gli inconfondibili profumi mediterranei. La brigata che ne uscirà sconfitta affronterà il Pressure Test, durante il quale i cuochi amatoriali dovranno lavorare al massimo della concentrazione e con grandissima attenzione per mantenere allacciato il proprio grembiule bianco.

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 23:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA