Michelle Hunziker sbotta su Instagram: «Ho chiamato Maria De Filippi per aiutarmi con Amici Celebrities? Ecco la verità»

Mercoledì 16 Ottobre 2019 di Emiliana Costa
Michelle Hunziker sbotta su Instagram: «Ho chiamato Maria De Filippi per aiutarmi con Amici Celebrities? Ecco la verità»

Amici Celebrities, Michelle Hunziker replica alle polemiche: «Ho chiamato Maria De Filippi per aiutarmi? Ecco la verità». A poche ore dalla semifinale del talent, in una serie di stories su Instagram, Michelle Hunziker dedide di fare un po' di chiarezza.

Leggi anche > Maria De Filippi a Uomini e Donne si ribalta dal ridere per il bacio di Gemma a Jean Paul​

Leggi anche > Amici Celebrities, la semifinale: giudice speciale Maria De Filippi. Tutti contro tutti

Dopo la prima puntata della conduttrice svizzera - la quarta del talent - sui social tanti fan avrebbero criticato «la staffetta in conduzione», lamentando la mancanza di Maria De Filippi. Stasera, Maria sarà giudice speciale e sui social la conicidenza sarebbe apparsa sospetta: «L'hai chiamata per aiutarti?».



Ecco la replica di Michelle Hunziker: «Sapevo molto bene che è da vent’anni che siamo tutti abituati, me compresa, a vedere Maria fare Amici. Ma quando una collega che stimi così tanto ti chiede di fare una cosa così, tu non solo accetti di buon grado ma dici sai che c’è? Lo faccio proprio di cuore... Antonio Ricci ha detto guarda Michelle, tu adesso sei in onda con Striscia, non puoi andare in contemporanea. Così Maria molto carinamente ha condotto le prime tre puntate».

Continua Michelle Hunziker: «Una delle più belle sfide, delle più belle scuole che abbia fatto negli ultimi anni. Ed è più difficile questa di Sanremo 2018. Entrare in una situazione del genere da una parte è ovviamente da matti. Ma a me piacciono queste sfide». E su Maria De Filippi super ospite, conclude così: «Nella vita le cose belle, non si fanno mai da soli, si fanno insieme. Stasera vedrete lo spirito di squadra che c'è tra di noi».

Ultimo aggiornamento: 21:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA