Totti e Ilary Blasi, scontro sull'assegno di 12.500 euro al mese per i figli. «Lei con Netflix ha guadagnato 700 mila euro». E lui indica altri amanti (molto famosi)

Mercoledì 14 Febbraio 2024, 08:18 - Ultimo aggiornamento: 15:12

I tradimenti

Ilary Blasi chiama in causa Noemi Bocchi (e forse altre «avventure») sostenendo che sia stata la causa della fine del loro matrimonio. La nuova compagna del Capitano sarà certamente sentita in aula. Francesco Totti invece ha chiesto e ottenuto che sia convocato come testimone Cristiano Iovino, ovvero «l’uomo del caffè», il personal trainer che ha raccontato di avere avuto una «relazione intima» con Ilary, cominciata nel 2020, molto prima dell’avvento di Noemi. Ma non solo. I legali di Totti, Antonio Conte e Laura Matteucci, nella loro memoria avrebbero indicato anche altri presunti flirt di Ilary Blasi. Si tratterebbe di personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

I guadagni di Ilary

E poi c'è la questione economica. Non solo i guadagni di Totti, ma anche quelli di Ilary. La conduttrice Mediaset infatti, secondo le ricostruzioni degli avvocati della controparte, avrebbe sui conti correnti una notevole liquidità. Ilary sarebbe molto ricca, forse più dell’ex consorte. Solo per il docufilm Unica si dice che abbia guadagnato 700 mila euro. Inoltre avrebbe molte società a lei riconducibili. In particolare la «Number 5» (che ricorda la famosa «Number 10» del Capitano), intestata al padre, Roberto Blasi, sarebbe assai florida. Se fosse dimostrato, ecco che la cifra dell’assegno mensile verrebbe molto ridotta. Anche perché il primogenito Cristian, ormai maggiorenne, vive e lavora a Madrid, ed è economicamente indipendente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA